metto la prima e si spegne

Problemi e lavori sul gioiellino
typhoon1
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 6 giugno 2020, 10:46
Moto: pegaso strada 2008

Re: metto la prima e si spegne

Messaggio da typhoon1 »

Grazie Peg81, ma devo smontare qualcosa per arrivarci, io proprio non la vedo, ho messa la foto del vano sella e li a sinistra c'è solo un coso di plastica, devo smontare qualcosa? o ci arrivo in altro modo?
Che cosa sto facendo? niente, ma lo faccio molto bene
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25323
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: metto la prima e si spegne

Messaggio da fedro69 »

Scusa se ti sembrerò brusco typhoon1,
ma l'argomento "Regolazione del Minimo" è già stato trattato diverse volte negli ultimi 15 anni :roll:
inclusa la ricerca, relativamente semplice devo dire, della vite per regolarlo.
Sotto al serbatoio, visibile dopo aver asportato la sella, sulla sinistra superiore del corpo farfallato
...
che si tratti di cercarne informazioni sul foro o di trovarla sulla moto: apri l'occhi! :uaz:

su ;-) :friends:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
typhoon1
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 6 giugno 2020, 10:46
Moto: pegaso strada 2008

Re: metto la prima e si spegne

Messaggio da typhoon1 »

Trovata, ci ho messo un po, pensavo fosse più in vista e più....grossa, è incassata li in mezzo alle altre, messo a 1500 giro e è tutta un'altra moto, non si spegne più, oggi dalla terza alla seconda si è inchiodata in mezzo alla strada....non strattona ai bassi e non scoppietta, ora però si è rotta la guarnizione del tappo dell'olio che fa da livello....probabilmente era cotta.....per ora ho messo del teflon, ne cercherò una nuova, per fedro, non sei brusco, anzi, si avevo letto vari post ma non riuscivo a vedere nella mia dove diavolo era sta vite....sarà che sono già stato operato a destra e a sinistra di cataratta?
Grazie Tiziano
Che cosa sto facendo? niente, ma lo faccio molto bene
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Minarelli”