Chi ce l'ha mi può dare qualche parere, please? (sia su quelle originali sia su aftermarket)
I telaietti sono facili da installare e da rimuovere? Non vorrei tenerli su tutto l'anno ma soltanto quando servono

Forse mi sbaglio io, ma secondo me non devi smontare i terminali... il telaietto ci passa sotto.sgaggio ha scritto:Per montare i telaietti devi smontare i terminali, quindi non direi che sia proprio un'operazione da 5min.
Si', Alberto, ma su quale moto???ALBERTONE ha scritto:Guarda io ho montato bauletto e borse laterali GIVI con relativi supporti, ho montato il tutto in 15 minuti senza smontare nulla e , a parte x la serie trekker che a me piace di più ma che hanno fatto dopo che ho acquistato le mie, in generale sono molto contento di soldi che ho speso.....
xikir86 ha scritto:Forse mi sbaglio io, ma secondo me non devi smontare i terminali... il telaietto ci passa sotto.sgaggio ha scritto:Per montare i telaietti devi smontare i terminali, quindi non direi che sia proprio un'operazione da 5min.
Si', Alberto, ma su quale moto???ElCaimanDelPiave ha scritto:
Ho citato la dolorosa esperienza di viaggio nel post sul viaggetto in Liguria: 4 ore con lo zaino stracarico e che, per di più, mi chiudeva gli sfoghi dell'aria del giubbotto tecnico, mi hanno convinto a lasciar perdere questa soluzione per il futuroElCaimanDelPiave ha scritto:Scusa Fac, hai citato la dolorosa esperienza di viaggio, ma non ricordo se ne hai parlato nel forum. Per questo non so o non ricordo, se ti serve qualcosa per viaggiare in coppia o da solo.
Io mi affido al vituperato bauletto: il mio e' un miniappartamento da 55 litri, a prova di: "amore, non e' che prenderesti due cosette di rientro dal lavoro? Si? ok
Non so se mi spiego...![]()
Comunque ho anche questa, e va da Dio, ma occupa la sella del passeggero: