Accessori tedeschi

Tutto quello che si può aggiungere al gioiellino
Avatar utente
brucaliffo
STAFF
STAFF
Messaggi: 5678
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Accessori tedeschi

Messaggio da brucaliffo » martedì 29 maggio 2007, 10:20

Sembra che in germania la pegaso sia abbastanza diffusa, visto che qualche ditta che produce accessori esiste.

Non so se il link era gia' stato postato, cmq per vostra conoscenza, la Hepco & Becker per il nostro modello offre un portapacchi, il cavalletto centrale ed un kit paramotore.

Questo e' il portapacchi:
Immagine


Lampz!
Immagine

Avatar utente
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3480
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny » martedì 29 maggio 2007, 13:11

Era venuto fuori per il paramotore, che se non ricordo male risultava piutttosto costoso...
Sicuramente fedro si farà vivo qui...
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو

railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman » martedì 29 maggio 2007, 14:12

ma quello è una paramotore? ..pare un bull-bar.

..scusate l'ignoranza ma a che serve?

Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7393
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa » martedì 29 maggio 2007, 14:30

anche il cavalletto centrale è piuttosto costoso.. se non ricordo male stava intorno ai 120 € :o
secondo me il miglior portapacchi con piastra è l'SR 79 della Givi apposito per il PS... è anche bello da vedere..
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'

Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 22102
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Pegaso Strada '05
Località: Amburgo

Messaggio da fedro69 » martedì 29 maggio 2007, 14:37

io taccio:
il mio problema e' alleggerirlo 'sto PS, nn addobbarlo ;-)
E dato che:
1- il mio nn necessita di manutenzione (e' Aprilia ;-) )
2- io nn necessito bagagli(chi nn si lava, nn si cambia nemmeno :o )
3- nn cado (PUNTO)
tutti 'sti accessorii mi risultano poco...
Riassumendo:
'n c'ho 'na Lira! nn fatemeli vedere senno' devo aprire 1 mutuo :giullare:
Immagine
Immagine__"Un maiale che non vola è solo un maiale."__Immagine
Porco Rosso

Avatar utente
brucaliffo
STAFF
STAFF
Messaggi: 5678
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Messaggio da brucaliffo » mercoledì 30 maggio 2007, 9:06

fedro69 ha scritto:'n c'ho 'na Lira! nn fatemeli vedere senno' devo aprire 1 mutuo :giullare:
Questo pero' mi sembra economico :ridi: :ridi:

Immagine
Immagine

Avatar utente
brucaliffo
STAFF
STAFF
Messaggi: 5678
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Messaggio da brucaliffo » giovedì 31 maggio 2007, 9:38

Scusa Fedro ma ho trovato altre cosette made in germany :D

su http://www.gsg-mototechnik.de/ una serie di tamponi paracarena/motore:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


su http://www.off-the-road.de/pegaso.html

para pompa dell'acqua
Immagine
monoammortizzatori
Immagine
Immagine
molle forcella
Immagine
frizione idraulica!
Immagine

Peccato che non capisco una mazza di tedesco :roll:
Immagine

Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 22102
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Pegaso Strada '05
Località: Amburgo

Messaggio da fedro69 » giovedì 31 maggio 2007, 10:08

se vai qui:
http://translate.google.com/translate_t?de=hl
ed incolli le links, Google ti traduce il contenuto ;-)
Cmq i paraurti li trovo, eccezion fatta x quello sul carter, decisamente bruttini (mi ricordano le protezioni x le biciclette :o ),
le molle: ci penso da 1 anno, ma nn so di preciso se voglia molle + rigide o modificare l'ammortizzatore della forcella...
La frizione mi viene troppo cara: e' della Magura e funziona, sembra, molto bene... ma so' 200 cucuzze!
su quel sito hanno pure 2 Kit di Tuning x il motore, comprendenti pistone maggiorato, biella allungata e alberi di trasmissione con camme modificate, poi molle maggiorate x le valvole, levigazione dei canali d'aspirazione e scarico etc....
il giorno che svaligio 1 banca posso farci 1 pensiero! ;-)
Immagine
Immagine__"Un maiale che non vola è solo un maiale."__Immagine
Porco Rosso

Avatar utente
brucaliffo
STAFF
STAFF
Messaggi: 5678
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Messaggio da brucaliffo » giovedì 31 maggio 2007, 10:30

fedro69 ha scritto:se vai qui:
http://translate.google.com/translate_t?de=hl
ed incolli le links, Google ti traduce il contenuto ;-)
si, quando traduco tedesco-->inglese e poi inglese-->italiano sembrano frasi di Trapattoni ubriaco :ridi:
su quel sito hanno pure 2 Kit di Tuning x il motore, comprendenti pistone maggiorato, biella allungata e alberi di trasmissione con camme modificate, poi molle maggiorate x le valvole, levigazione dei canali d'aspirazione e scarico etc....
il giorno che svaligio 1 banca posso farci 1 pensiero! ;-)
secondo te quanti cv si potrebbero tirar fuori con quelle modifiche?
("pour parler" naturalmente, il mio Factory non lo tocco!!!)
Immagine

Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 22102
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Pegaso Strada '05
Località: Amburgo

Messaggio da fedro69 » giovedì 31 maggio 2007, 10:55

'na sessantina con la PCIII, ma a discapito di comodita' e tenuta chiaramente...
a me interesserebbe una coppia + piena ai bassi, sempre pour parler ;-) , xcui sono interessato ad alberi, lavorazione testata e biella... magari 1 scarico 2in1in2... ma fino a quando i prezzi stanno cosi', sara' tutta teoria...
Immagine
Immagine__"Un maiale che non vola è solo un maiale."__Immagine
Porco Rosso

Avatar utente
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin » giovedì 31 maggio 2007, 11:57

Si fa giusto per parlare, maaaaaa:

notate nulla di particolare in questa foto?:

Immagine

E' una forcella a steli rovesciati, con il piede della forcella che ospita l'attacco radiale della pinza freno...
E tutto l'impianto frenante è stato spostato sul lato destro della moto!
Chissà perchè..


E' stupenda!!!

Costarà di certo un botto però... :-(
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!

Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 22102
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Pegaso Strada '05
Località: Amburgo

Messaggio da fedro69 » giovedì 31 maggio 2007, 12:09

Nn x deluderti ma e' l'ant dell'RS125... sorry ;-)
Immagine
Immagine__"Un maiale che non vola è solo un maiale."__Immagine
Porco Rosso

steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2006, 18:51
Località: milano

Accessori

Messaggio da steps » giovedì 31 maggio 2007, 12:12

Mentre la foto del posteriore dubito che sia della nostra amata, avete notato che il disco del freno è a margherita ed è diversa anche la pinza stessa.

Chissà di che moto è...

Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 22102
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Pegaso Strada '05
Località: Amburgo

Messaggio da fedro69 » giovedì 31 maggio 2007, 12:20

Immagine
Immagine__"Un maiale che non vola è solo un maiale."__Immagine
Porco Rosso

steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2006, 18:51
Località: milano

Accessori

Messaggio da steps » giovedì 31 maggio 2007, 12:27

Che dire fedro, "elementare watson", complimenti!

Io avrei detto yamaha FZ1

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Minarelli”