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				Accessori tedeschi
				Inviato: martedì 29 maggio 2007, 10:20
				da brucaliffo
				Sembra che in germania la pegaso sia abbastanza diffusa, visto che qualche ditta che produce accessori esiste.
Non so se il link era gia' stato postato, cmq per vostra conoscenza, la 
Hepco & Becker per il nostro modello offre un portapacchi, il cavalletto centrale ed un kit paramotore.
Questo e' il portapacchi:
Lampz!
 
			 
			
					
				
				Inviato: martedì 29 maggio 2007, 13:11
				da kenny
				Era venuto fuori per il paramotore, che se non ricordo male risultava piutttosto costoso...
Sicuramente fedro si farà vivo qui...
			 
			
					
				
				Inviato: martedì 29 maggio 2007, 14:12
				da railman
				ma quello è una paramotore? ..pare un bull-bar.
..scusate l'ignoranza ma a che serve?
			 
			
					
				
				Inviato: martedì 29 maggio 2007, 14:30
				da stefanoboa
				anche il cavalletto centrale è piuttosto costoso.. se non ricordo male stava intorno ai 120 €  
 
secondo me il miglior portapacchi con piastra è l'SR 79 della Givi apposito per il PS... è anche bello da vedere..
 
			 
			
					
				
				Inviato: martedì 29 maggio 2007, 14:37
				da fedro69
				io taccio:
il mio problema e' alleggerirlo 'sto PS, nn addobbarlo 
 
E dato che:
1- il mio nn necessita di manutenzione (e' Aprilia 

 )
2- io nn necessito bagagli(chi nn si lava, nn si cambia nemmeno 

 )
3- nn cado (PUNTO)
tutti 'sti accessorii mi risultano poco... 
Riassumendo:
'n c'ho 'na Lira! nn fatemeli vedere senno' devo aprire 1 mutuo 

 
			 
			
					
				
				Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 9:06
				da brucaliffo
				
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 9:38
				da brucaliffo
				Scusa Fedro ma ho trovato altre cosette made in germany  
 
su 
http://www.gsg-mototechnik.de/ una serie di tamponi paracarena/motore:
su 
http://www.off-the-road.de/pegaso.html
para pompa dell'acqua

monoammortizzatori

molle forcella

frizione idraulica!
Peccato che non capisco una mazza di tedesco  

 
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 10:08
				da fedro69
				se vai qui:
http://translate.google.com/translate_t?de=hl 
ed incolli le links, Google ti traduce il contenuto 
 
Cmq i paraurti li trovo, eccezion fatta x quello sul carter, decisamente bruttini (mi ricordano le protezioni x le biciclette 

 ),
le molle: ci penso da 1 anno, ma nn so di preciso se voglia molle + rigide o modificare l'ammortizzatore della forcella...
La frizione mi viene troppo cara: e' della Magura e funziona, sembra, molto bene... ma so' 200 cucuzze!
su quel sito hanno pure 2 Kit di Tuning x il motore, comprendenti pistone maggiorato, biella allungata e alberi di trasmissione con camme modificate, poi molle maggiorate x le valvole, levigazione dei canali d'aspirazione e scarico etc....
il giorno che svaligio 1 banca posso farci 1 pensiero! 

 
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 10:30
				da brucaliffo
				
si, quando traduco tedesco-->inglese e poi inglese-->italiano sembrano frasi di Trapattoni ubriaco  
 
su quel sito hanno pure 2 Kit di Tuning x il motore, comprendenti pistone maggiorato, biella allungata e alberi di trasmissione con camme modificate, poi molle maggiorate x le valvole, levigazione dei canali d'aspirazione e scarico etc....
il giorno che svaligio 1 banca posso farci 1 pensiero! 

secondo te quanti cv si potrebbero tirar fuori con quelle modifiche?
("pour parler" naturalmente, il mio Factory non lo tocco!!!)
 
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 10:55
				da fedro69
				'na sessantina con la PCIII, ma a discapito di comodita' e tenuta chiaramente...
a me interesserebbe una coppia + piena ai bassi, sempre pour parler 

 , xcui sono interessato ad alberi, lavorazione testata e biella... magari 1 scarico 2in1in2... ma fino a quando i prezzi stanno cosi', sara' tutta teoria...
 
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 11:57
				da netspin
				Si fa giusto per parlare, maaaaaa: 
notate nulla di particolare in questa foto?:
E' una forcella a steli rovesciati, con il piede della forcella che ospita l'attacco radiale della pinza freno...
E tutto l'impianto frenante è stato spostato sul lato destro della moto!
Chissà perchè..
E' stupenda!!!
Costarà di certo un botto però... 

 
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 12:09
				da fedro69
				Nn x deluderti ma e' l'ant dell'RS125... sorry 

 
			 
			
					
				Accessori
				Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 12:12
				da steps
				Mentre la foto del posteriore dubito che sia della nostra amata, avete notato che il disco del freno è a margherita ed è diversa anche la pinza stessa. 
Chissà di che moto è...
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 12:20
				da fedro69
				
			 
			
					
				Accessori
				Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 12:27
				da steps
				Che dire fedro, "elementare watson", complimenti!
Io avrei detto yamaha FZ1