Inoltre vorrei cambiare scarichi ma purtroppo ho un budget abbastanza ridotto, esistono scarichi omologati a un basso prezzo oppure sapete dove posso trovarli usati? ho cercato su subito e altri siti ma non ho trovato praticamente nulla... La moto l'ho presa tutta stock, avete qualche altro consiglio di modifiche? per ora ho fatto solo i pesetti del manubrio, specchietti, paraforcelle posteriori (solo 1 per ora perchè sul lato sinistro si è spanata la brugola...
 , ma ora ho comprato un attrezzo per rimuoverla), portatelefono e i tappini delle valvole (praticamente solo delle cagatine estetiche...). Per natale mi dovrebbe arrivare il portapacchi e il bauletto (le borse laterali ce le ho già) e pensavo di comprare anche un cavalletto centrale perchè a moto carica forse sarebbe più stabile... avete consigli anche per quello senza spendere cifre esagerate?
 , ma ora ho comprato un attrezzo per rimuoverla), portatelefono e i tappini delle valvole (praticamente solo delle cagatine estetiche...). Per natale mi dovrebbe arrivare il portapacchi e il bauletto (le borse laterali ce le ho già) e pensavo di comprare anche un cavalletto centrale perchè a moto carica forse sarebbe più stabile... avete consigli anche per quello senza spendere cifre esagerate?Ultimissima cosa pensavo di metterci delle frecce a led, qualcuno ha già fatto il lavoro di sostituzione frecce?
grazie in anticipo
Francesco