ritocchi aprilia pegaso strada motorizzato Minarelli

Tutto quello che si può aggiungere al gioiellino
Rispondi
Francesco+-
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2021, 17:14
Moto: Aprilia pegaso strada 660 2007

ritocchi aprilia pegaso strada motorizzato Minarelli

Messaggio da Francesco+- »

ciao ragazzi, sono da poco in possesso di un'aprilia pegaso strada e sto già facendo qualche ritocchino estetico, pensavo anche di wrapparla nera (facendo io il lavoro) cosa ne pensate? qualcuno di voi l'ha già fatto? La parte che mi spaventa di più è il serbatoio anche se penso che convenga farlo wrappando le due metà separatamente
Inoltre vorrei cambiare scarichi ma purtroppo ho un budget abbastanza ridotto, esistono scarichi omologati a un basso prezzo oppure sapete dove posso trovarli usati? ho cercato su subito e altri siti ma non ho trovato praticamente nulla... La moto l'ho presa tutta stock, avete qualche altro consiglio di modifiche? per ora ho fatto solo i pesetti del manubrio, specchietti, paraforcelle posteriori (solo 1 per ora perchè sul lato sinistro si è spanata la brugola... :taz: , ma ora ho comprato un attrezzo per rimuoverla), portatelefono e i tappini delle valvole (praticamente solo delle cagatine estetiche...). Per natale mi dovrebbe arrivare il portapacchi e il bauletto (le borse laterali ce le ho già) e pensavo di comprare anche un cavalletto centrale perchè a moto carica forse sarebbe più stabile... avete consigli anche per quello senza spendere cifre esagerate?
Ultimissima cosa pensavo di metterci delle frecce a led, qualcuno ha già fatto il lavoro di sostituzione frecce?

grazie in anticipo

Francesco
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: ritocchi aprilia pegaso strada motorizzato Minarelli

Messaggio da fedro69 »

Non vedo attinenza con le gomme :o
...
ho spostato il post in luogo più adatto, occhio a dove posti ;-)


in merito:
a parte la storia del wrapping, che trovo davvero interessante: tienici informati! ,
tutti gli argomenti da te accennati hanno almeno un post dedicato,
nelle sezioni d'officina o d'accessori:
questi contengono molte risposte,
ma se dovessi avere ulteriori domande, postale lì arricchendo così le discussioni sul tema :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Minarelli”