Codice diagnostica
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- NIUBBO
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Codice diagnostica
Buonasera a tutti sono srmpre andrea , stavo cercando di capire come funzionava la strumentazione della peggy ma ho notato che per entrare nella diagnostica richiede un codice sapete se è unversale e come faccio ad entrare? ho letto il forum sul Co e volevo controllare a quanto è regolato, in attesa di risposte
corsiali saluti Andrea
corsiali saluti Andrea
- fedro69
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- NIUBBO
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Provo
ok tolgo il disturbo
grazie cmq volevo regolare il Co x ridurre un po' i consumi visto che la mia guida e troppo prudente rispetto a quanto mi consuma, 15/kml va vi giuro che non apro mai il gas accellero sempre dolcemente ma o notato che non cambia molto da una guida sportiveggiante... grazie
saluti Andrea
grazie cmq volevo regolare il Co x ridurre un po' i consumi visto che la mia guida e troppo prudente rispetto a quanto mi consuma, 15/kml va vi giuro che non apro mai il gas accellero sempre dolcemente ma o notato che non cambia molto da una guida sportiveggiante... grazie
saluti Andrea
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- NIUBBO
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Re: Codice diagnostica
Ciao ragazzi, Codice Officina per azzerare o cambiare CO2 è il seguente:25973.
Fonte da Link:http://www.apriliaforum.com/forums/show ... p?t=177460
Spero faccia Piacere a tutti.
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Spero faccia Piacere a tutti.
- fedro69
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Re: Codice diagnostica
Ciao Alessio: bengiunto!
lo spirito e' quello giusto x il foro
se ora ti presentassi sarebbe 1 esordio quasi xfetto
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- PISTONE SGONFIO
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Re: Codice diagnostica
ma a cosa serve di preciso sto codice???Alessio ha scritto:Ciao ragazzi, Codice Officina per azzerare o cambiare CO2 è il seguente:25973.
Fonte da Link:http://www.apriliaforum.com/forums/show ... p?t=177460
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- fedro69
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Re: Codice diagnostica
Serve ad entrare in modalità officina nel menu del cruscotto.
Da lì puoi spegnere la spia della revisione (che s'accende ogni 10k km o 12 mesi),
impostare il CO (il valore base di miscela aria-benzina),
verificare e cancellare il log degli errori Ecu e del cruscotto,
eseguire un check dei sensori o leggerne le informazioni
e attivare l'aggiornamento del software del cruscotto ... nel caso tu possegga un axone
Da lì puoi spegnere la spia della revisione (che s'accende ogni 10k km o 12 mesi),
impostare il CO (il valore base di miscela aria-benzina),
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- PISTONE SGONFIO
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Re: Codice diagnostica
il valore ideale qual è del CO ??fedro69 ha scritto:Serve ad entrare in modalità officina nel menu del cruscotto.
Da lì puoi spegnere la spia della revisione (che s'accende ogni 10k km o 12 mesi),
impostare il CO (il valore base di miscela aria-benzina),
verificare e cancellare il log degli errori Ecu e del cruscotto,
eseguire un check dei sensori o leggerne le informazioni
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- fedro69
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Re: Codice diagnostica
Non esiste, dipendendo dalle condizioni in cui muovi la tua moto:
ci sono decine di pagine di discussione a proposito.
Riassumendo direi che è un valore compreso fra 0 e +21 ...
ci sono decine di pagine di discussione a proposito.
Riassumendo direi che è un valore compreso fra 0 e +21 ...
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Re: Codice diagnostica
da me si dice minkiaaaaa allra tu che mi consigli di farefedro69 ha scritto:Non esiste, dipendendo dalle condizioni in cui muovi la tua moto:
ci sono decine di pagine di discussione a proposito.
Riassumendo direi che è un valore compreso fra 0 e +21 ...
- fedro69
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Re: Codice diagnostica
prima vedi se e cosa vorresti migliorare nell'erogazione e ti fai un'idea se l'alimentazione sia magra o grassa
molto indicativamente:
grassa = paciosa e progressiva ai bassi e medi regimi, ma impastata agli alti
magra = ruvida ai bassi, 'pronta' a salire ma agli alti gira 'a vuoto'
poi leggi il valore e imposti valori differenti provandoli fino ad essere soddisfatto
piano B:
fai un'analisi dei fumi (a monte del catalizzatore) a diversi valori e t'avvicini al valore lambda desiderato ...
molto indicativamente:
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magra = ruvida ai bassi, 'pronta' a salire ma agli alti gira 'a vuoto'
poi leggi il valore e imposti valori differenti provandoli fino ad essere soddisfatto
piano B:
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- PISTONE SGONFIO
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Re: Codice diagnostica
graZIE MILLEfedro69 ha scritto:prima vedi se e cosa vorresti migliorare nell'erogazione e ti fai un'idea se l'alimentazione sia magra o grassa
molto indicativamente:
grassa = paciosa e progressiva ai bassi e medi regimi, ma impastata agli alti
magra = ruvida ai bassi, 'pronta' a salire ma agli alti gira 'a vuoto'
poi leggi il valore e imposti valori differenti provandoli fino ad essere soddisfatto
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fai un'analisi dei fumi (a monte del catalizzatore) a diversi valori e t'avvicini al valore lambda desiderato ...
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Re: Codice diagnostica
Ho paciugato parecchio col CO. Con la moto originale mi trovavo bene a 12. Con scarichi e filtro sto a 5. Mi sembrano i compromessi migliori. Come pero' diceva Fedro, non sono valori assoluti. Secondo me dipende anche da dove ti trovi. Con il clima umido della pianura padana forse vanno impostati valori diversi che non con un clima piu' secco... All'inizio cambiavo valori da inverno a estate, ma mi sembra una "maniacata". L'ultimo inverno non ho toccato e la moto andava uguale.
Ma qui siamo OT. Meglio parlarne (anche se e' davvero stato detto molto) nella discussione apposita.
Ma qui siamo OT. Meglio parlarne (anche se e' davvero stato detto molto) nella discussione apposita.
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- PISTONE SGONFIO
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Re: Codice diagnostica
Ieri sono entrato nella centralina e nella sezione co ed era 120 come è??
- fedro69
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Re: Codice diagnostica
mettiti comodo, prenditi la serata libera e apri la mente:
Help CO
quelle 12 pagine d'interventi dovrebbero poterti rispondere
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