codice e chiavetta tagliandi.

Cruscotto, ecu, blocchetti, luci, regolatore, batteria
Rispondi
danilotto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 101
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 20:17
Moto: aprilia pegaso trail
Località: morbegno ( so)

codice e chiavetta tagliandi.

Messaggio da danilotto »

ciao a tutti. vorrei chiedere una cosa. la mia pegaso trail ha fatto 10000 km. ed è uscito il simbolo della chiavetta che indica il tagliando. ma io fra i 1000 e i 10000 km dove la moto andrebbe tagliandata a 5000 km mi sono cambiato facendolo io a casa olio e vari filtri.adesso la mia domanda è come si fa a togliere la chiavetta dal cruscotto. bisogna inserire qualche codice?.vi ringrazio se qualcuno mi sa rispondere. i miei piu cordiali saluti a tutti danilo. psprima della trail ho avuto la pegaso cube dal 97 al 2009. mi manca
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: codice e chiavetta tagliandi.

Messaggio da fedro69 »

L'avviso per l'ispezione lo si può cancellare dal menu "diagnostica"
Raccontaci perché ti manca la Cube tanto da sottolinearlo qui, fra le Trail,
che sembra una cosa interessante!

P.S.
hai posta ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
danilotto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 101
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 20:17
Moto: aprilia pegaso trail
Località: morbegno ( so)

Re: codice e chiavetta tagliandi.

Messaggio da danilotto »

ciao fedro. nn lo so perchè mi manca. ma mi manca forse perchè ho fatto 13 anni assieme ne abbiamo fatte di ogni . il motore rotax secondo me era una cannonata. ma anche sulla manutenzione era molto piu semplice.( naturalmente mi piace tantissimo anche la trail altrimenti nn l'avrei comprata) però quando vedo alcune vecchie pegaso cube mi si stringe il cuore.come tutte le cose quando nn ci sono piu poi mancano.una cosa della trail è la sella forse per me un po bassa essendo io alto 180.la mia è quella rossa. fedro una domanda. quando stavo per comprare la trail ho visitato due concessionari. il primo un po troppo distante da me aveva una trail rossa ma le fiancatine erano tipo sul grigio con delle strisce. vorrei chiederti ma quello che modello era il primo della trail o l'ultimo.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: codice e chiavetta tagliandi.

Messaggio da fedro69 »

Non sono proprio un esperto, ma mi pare che quelle "multicolore" fossero le più recenti :roll:
sulla mancanza del vecchio compagno ti capisco benissimo :ok:
sono cmq sollevato che si tratti d'emotività e non di grattacapi con la nuova! ;-)
Io faccio 1.83 m e mi trovo con la sella alta molto + a mio agio …sullo Strada però 8-)
ma forse varrebbe la pena provarci per te:
butta un occhio qui che magari c'è qualche AOTRiano dalle tue parti con una sella così che te la fa provare visto che costa abbastanza :roll:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
danilotto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 101
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 20:17
Moto: aprilia pegaso trail
Località: morbegno ( so)

Re: codice e chiavetta tagliandi.

Messaggio da danilotto »

ti ringrazio fedro. per la sella forse la tengo cosi com'è. oramai mi sono abbituato è solamente due centimetri meno della mia vecchia pegaso. per quanto riguarda la moto che vidi con le fiancatine a strisce grige ricordo che aveva sul cuppolino davanti il simbolo della bandiera italiana su i tre lati del cuppolino. ed era nn propio rossa forse quella specie di arancione tendente al rosso.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: codice e chiavetta tagliandi.

Messaggio da fedro69 »

se era così dovrebbe essere del 2009 :roll:
Immagine
io personalmente la mia sella alta (da un anno addirittura di un factory 8-) ) non la mollerei mai!
…al massimo per una rialzata ancora di un 1-2 cm;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica”