power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 » venerdì 16 novembre 2012, 2:04

salve a tutti ragazzi ho preso da poco la power commander con un moduletto ignection module,sempre della power commander...sapete se questo moduletto è regolabile o è solo un moduletto aggiuntivo??..ps sapete qualche sito dove scaricare mappe o qualcuno di voi ha una bella mappa da passare??? io ho filtro k&n e scarichi originali (sono in cerca anzi se qualcuno di voi sa qualche persona che li leva) vi saluto e i ringrazio per la vostra cordialità :D

giamaica75
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da giamaica75 » domenica 18 novembre 2012, 16:35

silvio46 ha scritto:salve a tutti ragazzi ho preso da poco la power commander con un moduletto ignection module,sempre della power commander...sapete se questo moduletto è regolabile o è solo un moduletto aggiuntivo??..ps sapete qualche sito dove scaricare mappe o qualcuno di voi ha una bella mappa da passare??? io ho filtro k&n e scarichi originali (sono in cerca anzi se qualcuno di voi sa qualche persona che li leva) vi saluto e i ringrazio per la vostra cordialità :D
Ti ho mandato una mappa che ho ricevuto da uno del foro inglese (Frodo, credo). Filtro K&N e scarichi originali. Lui ha anche lo snorkel accorciato, lo puoi fare in mezz'oretta di lavoro.
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125

Immagine
Immagine

silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da silvio46 » lunedì 19 novembre 2012, 1:26

scusa l'ignoranza malo snorkel accorciato???? :oops: cmq grazie per l'email la provero e seguiro i tuoi consigli grazie mille
giamaica75 ha scritto:[q :D uote="silvio46"]salve a tutti ragazzi ho preso da poco la power commander con un moduletto ignection module,sempre della power commander...sapete se questo moduletto è regolabile o è solo un moduletto aggiuntivo??..ps sapete qualche sito dove scaricare mappe o qualcuno di voi ha una bella mappa da passare??? io ho filtro k&n e scarichi originali (sono in cerca anzi se qualcuno di voi sa qualche persona che li leva) vi saluto e i ringrazio per la vostra cordialità :D
Ti ho mandato una mappa che ho ricevuto da uno del foro inglese (Frodo, credo). Filtro K&N e scarichi originali. Lui ha anche lo snorkel accorciato, lo puoi fare in mezz'oretta di lavoro.[/quote]

giamaica75
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da giamaica75 » martedì 20 novembre 2012, 7:51

silvio46 ha scritto:scusa l'ignoranza malo snorkel accorciato???? :oops: cmq grazie per l'email la provero e seguiro i tuoi consigli grazie mille
giamaica75 ha scritto:[q :D uote="silvio46"]salve a tutti ragazzi ho preso da poco la power commander con un moduletto ignection module,sempre della power commander...sapete se questo moduletto è regolabile o è solo un moduletto aggiuntivo??..ps sapete qualche sito dove scaricare mappe o qualcuno di voi ha una bella mappa da passare??? io ho filtro k&n e scarichi originali (sono in cerca anzi se qualcuno di voi sa qualche persona che li leva) vi saluto e i ringrazio per la vostra cordialità :D
Ti ho mandato una mappa che ho ricevuto da uno del foro inglese (Frodo, credo). Filtro K&N e scarichi originali. Lui ha anche lo snorkel accorciato, lo puoi fare in mezz'oretta di lavoro.
[/quote]

Il tubo che prende l'aria sotto la sella e si infila nell'airbox. C'è un mod sul sito inglese per accorciarlo. Se vai in "Officina" (in Pegaso Strada) ho postato un manuale fai da te, all'inizio ci sono una serie di links, se ricordo bene uno descrive come accorciarlo.
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125

Immagine
Immagine

silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da silvio46 » martedì 20 novembre 2012, 8:53

A perfetto e hai dei benefici???ti ringrazio vediamo se lo trovo ciao ciao
giamaica75 ha scritto:
silvio46 ha scritto:scusa l'ignoranza malo snorkel accorciato???? :oops: cmq grazie per l :oops: 'email la provero e seguiro i tuoi consigli grazie mille
Il tubo che prende l'aria sotto la sella e si infila nell'airbox. C'è un mod sul sito inglese per accorciarlo. Se vai in "Officina" (in Pegaso Strada) ho postato un manuale fai da te, all'inizio ci sono una serie di links, se ricordo bene uno descrive come accorciarlo.[/quote]

giamaica75
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da giamaica75 » martedì 20 novembre 2012, 19:04

Se intendi lo Snorkel, a parte il "GRAAAURRRR" in accelerazione e il rimbombo cupo in rilascio, nessun miglioramento sensibile... :giullare:

Immagine
Immagine

silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da silvio46 » martedì 20 novembre 2012, 23:52

hahahhahahahaha ti ringranzio hahahah le marmitte mivv le conosci sai colme sono?? le prendo a un 150 euro.... :lol:
giamaica75 ha scritto:Se intendi lo Snorkel, a parte il "GRAAAURRRR" in accelerazione e il rimbombo cupo in rilascio, nessun miglioramento sensibile... :giullare:

giamaica75
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da giamaica75 » mercoledì 21 novembre 2012, 12:26

Prendile al volo :o ... Io le ho su. Spettacolari, prova su youtube per sentire il suono, dal vivo ancora meglio... :salta: E ancora meglio se come me prendi i DB killer da 35mm, al posto di quelli da 25mm originali... Ma evita i posti di blocco, per sicurezza...:roll:

Immagine
Immagine

silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da silvio46 » mercoledì 21 novembre 2012, 14:46

ti spiego quel turbato del venditore non si ricorda se si possono montare per la mia motooooo :x mi ha dato un codice questo messo nell'iserzione se sono buone le prendo dimmi se c'è lo stesso codice se puoi farlo ti ringrazio sempre http://www.subito.it/vi/39737364.htm
giamaica75 ha scritto:Prendile al volo :o ... Io le ho su. Spettacolari, prova su youtube per sentire il suono, dal vivo ancora meglio... :salta: E ancora meglio se come me prendi i DB killer da 35mm, al posto di quelli da 25mm originali... Ma evita i posti di blocco, per sicurezza...:roll:

fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Pegaso Strada '05

Messaggio da fedro69 » mercoledì 21 novembre 2012, 14:54

A me sembrano le sue originali un po' ... rielaborate
Il fornitore è davvero MIVV, e queste mi sembrano quelle di fabbrica,
solo con tante nuove saldature ... come se le avessero aperte e richiuse ...
cmq in acciaio satinato: non credo siano ciò che cerchi ;-)
Immagine
Immagine__"nous en avons pris la flamme, vous n'en avez gardé que la cendre." (Jean Jaurès)__Immagine

fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Pegaso Strada '05

Messaggio da fedro69 » mercoledì 21 novembre 2012, 15:37

P.S.
sono fatti così quelli non di serie:
Immagine
Immagine
Immagine__"nous en avons pris la flamme, vous n'en avez gardé que la cendre." (Jean Jaurès)__Immagine

silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da silvio46 » mercoledì 21 novembre 2012, 16:58

si infatti vediamo grazie fedro per la risposta
fedro69 ha scritto:P.S.
sono fatti così quelli non di serie:
Immagine

giamaica75
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da giamaica75 » mercoledì 21 novembre 2012, 20:50

Concordo con Fedro... I MIVV non hanno quegli attacchi, e soprattutto tutte quelle saldature... Se le hanno fatte loro, di sicuro non hanno badato all'estetica...
No, no, 150 non glieli darei, ma neanche 50... A quel punto aprirei i miei e li svuoterei.. No, no, io lascerei stare... :nono:
Tra parentesi, come ha uno a vendere gli scarichi e non sapere se si possono montare sulla moto per cui sono fatti? In teoria è la sua moto, a meno che non li abbia trovati per strada...
Mi puzza di pacco, contropacco e controppaccotto...

Immagine
Immagine

ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave » mercoledì 21 novembre 2012, 21:14

Sono scarichi originali. Sembrano modificati nella parte terminale. Per il resto tutto di serie, saldature comprese. 200 euro sono una vera rapina. Certo che sono Mivv, ma semplicemente perchè mivv faceva gli scarichi di serie per la PS e in piccolo c'era il loro marchio.
Che inserzione del menga. :D :D :D
Pegaso: se non ti sporchi le mani godi solo a metà.

Ricorda: Coi freni, non si scherza.

silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da silvio46 » giovedì 22 novembre 2012, 1:09

vi ringrazio della dritta....ps mi mancano solo gli scarichi aiutatemiiiiiiiiii non c'èe ne in giro almeno con il prezzo che vorrei io massimo 200 euro

Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso-Trail”