power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25276
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da fedro69 »

'Ngiorno! Immagine
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 2:04

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 »

meee 60 cavalli sono bellini ma non credo di farlo il mio meccanico mi ha chiesto 200 euro al massimo farò la testata e qualche lavoretto come rettifica delle sedi delle valvole e aspirazione e scarico apparte che su ebay o altro non ho trovato nulla...
fedro69 ha scritto:occhio che cambiando l'albero a camme devi cambiare anche le molle delle valvole:
devono essere rinforzate per reagire più prontamente e reggere le maggiori sollecitazioni
(il profilo diverso delle camme comporta maggiore velocità in apertura e chiusura e maggiore escursione)
... a fare un buon lavoro (e altamente illegale :roll: ) tiri fuori sulla sessantina di CV ...
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 2:04

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 »

si si ho visto che avevi ragione te...mi ricordo di averlo letto ahhahah allora ciao CO
giamaica75 ha scritto:Punto già discusso da qualche parte, con relative "mazzate" ( :birra: ) tra me, Fedro e il Caiman se non sbaglio: basta la PCIII e il CO te lo puoi dimenticare.
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 2:04

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 »

cmq la paura più grande è il consumootra power scarichi testa ecc..io ho intensione di farmi qualche bel viaggetto e non vorrei fermai ogni 100km cmq le marmitte le sto facendo fare tagliare e modificare :D
ricky90ct
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2013, 23:41

Installazione Power Commander + Modulo anticipo

Messaggio da ricky90ct »

Ciao a tutti, ho una pegaso 660 Trail del 2006 ed ho acquistato una power commander III e un modulo di iniezione proveniente da una Kawasaki z750. Volevo chiedere se per caso qualcuno sa come collegarla e quali cablaggi vanno modificati. Grazie
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 7984
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Installazione Power Commander + Modulo anticipo

Messaggio da giamaica75 »

ricky90ct ha scritto:Ciao a tutti, ho una pegaso 660 Trail del 2006 ed ho acquistato una power commander III e un modulo di iniezione proveniente da una Kawasaki z750. Volevo chiedere se per caso qualcuno sa come collegarla e quali cablaggi vanno modificati. Grazie
La cosa migliore è mandare una mail al produttore e chiedere se è possibile adattarla...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25276
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Installazione Power Commander + Modulo anticipo

Messaggio da fedro69 »

e inserire nella sezione giusta ;-)
... mo' sposto :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
ricky90ct
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2013, 23:41

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da ricky90ct »

Grazie per aver spostato... Comunque faster96 se ne uscito dicendo che non esistono moduli per la mia moto -.-
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 7984
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da giamaica75 »

Strano... Io ricevetti la PC e c'era scritto che era per la XTX, quindi ho chiesto a loro e mi diedero tutti i dettagli necessari per assicurarmi che la potessi usare...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
ricky90ct
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2013, 23:41

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da ricky90ct »

giamaica75 ha scritto:Strano... Io ricevetti la PC e c'era scritto che era per la XTX, quindi ho chiesto a loro e mi diedero tutti i dettagli necessari per assicurarmi che la potessi usare...
infatti la mia pc3 è per la pegaso e non ci sono problemi.. il problema sta nel fatto che ho comprato anche un modulo di inizione di una z750 e bisogna adattare il cablaggio sulla mia moto
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25276
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da fedro69 »

parli della ECU? il modulo che da noi è montato sulla sinistra del canotto di sterzo?
guarda che l'originale non lo puoi sostituire con qualcos'altro
perché costituisce un binomio col quadro-comandi:
neanche con la ECU di una XT riusciresti a metter in moto :roll:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 2:04

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 »

salve ragazzi lui parla di questo moduletto http://cdn2.bigcommerce.com/server3700/ ... 0.1280.jpg
Rispondi

Torna a “Tuning”