power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 2:04

power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 »

salve a tutti ragazzi ho preso da poco la power commander con un moduletto ignection module,sempre della power commander...sapete se questo moduletto è regolabile o è solo un moduletto aggiuntivo??..ps sapete qualche sito dove scaricare mappe o qualcuno di voi ha una bella mappa da passare??? io ho filtro k&n e scarichi originali (sono in cerca anzi se qualcuno di voi sa qualche persona che li leva) vi saluto e i ringrazio per la vostra cordialità :D
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8003
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da giamaica75 »

silvio46 ha scritto:salve a tutti ragazzi ho preso da poco la power commander con un moduletto ignection module,sempre della power commander...sapete se questo moduletto è regolabile o è solo un moduletto aggiuntivo??..ps sapete qualche sito dove scaricare mappe o qualcuno di voi ha una bella mappa da passare??? io ho filtro k&n e scarichi originali (sono in cerca anzi se qualcuno di voi sa qualche persona che li leva) vi saluto e i ringrazio per la vostra cordialità :D
Ti ho mandato una mappa che ho ricevuto da uno del foro inglese (Frodo, credo). Filtro K&N e scarichi originali. Lui ha anche lo snorkel accorciato, lo puoi fare in mezz'oretta di lavoro.
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 2:04

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 »

scusa l'ignoranza malo snorkel accorciato???? :oops: cmq grazie per l'email la provero e seguiro i tuoi consigli grazie mille
giamaica75 ha scritto:[q :D uote="silvio46"]salve a tutti ragazzi ho preso da poco la power commander con un moduletto ignection module,sempre della power commander...sapete se questo moduletto è regolabile o è solo un moduletto aggiuntivo??..ps sapete qualche sito dove scaricare mappe o qualcuno di voi ha una bella mappa da passare??? io ho filtro k&n e scarichi originali (sono in cerca anzi se qualcuno di voi sa qualche persona che li leva) vi saluto e i ringrazio per la vostra cordialità :D
Ti ho mandato una mappa che ho ricevuto da uno del foro inglese (Frodo, credo). Filtro K&N e scarichi originali. Lui ha anche lo snorkel accorciato, lo puoi fare in mezz'oretta di lavoro.[/quote]
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8003
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da giamaica75 »

silvio46 ha scritto:scusa l'ignoranza malo snorkel accorciato???? :oops: cmq grazie per l'email la provero e seguiro i tuoi consigli grazie mille
giamaica75 ha scritto:[q :D uote="silvio46"]salve a tutti ragazzi ho preso da poco la power commander con un moduletto ignection module,sempre della power commander...sapete se questo moduletto è regolabile o è solo un moduletto aggiuntivo??..ps sapete qualche sito dove scaricare mappe o qualcuno di voi ha una bella mappa da passare??? io ho filtro k&n e scarichi originali (sono in cerca anzi se qualcuno di voi sa qualche persona che li leva) vi saluto e i ringrazio per la vostra cordialità :D
Ti ho mandato una mappa che ho ricevuto da uno del foro inglese (Frodo, credo). Filtro K&N e scarichi originali. Lui ha anche lo snorkel accorciato, lo puoi fare in mezz'oretta di lavoro.
[/quote]

Il tubo che prende l'aria sotto la sella e si infila nell'airbox. C'è un mod sul sito inglese per accorciarlo. Se vai in "Officina" (in Pegaso Strada) ho postato un manuale fai da te, all'inizio ci sono una serie di links, se ricordo bene uno descrive come accorciarlo.
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 2:04

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 »

A perfetto e hai dei benefici???ti ringrazio vediamo se lo trovo ciao ciao
giamaica75 ha scritto:
silvio46 ha scritto:scusa l'ignoranza malo snorkel accorciato???? :oops: cmq grazie per l :oops: 'email la provero e seguiro i tuoi consigli grazie mille
giamaica75 ha scritto:[q :D uote="silvio46"]salve a tutti ragazzi ho preso da poco la power commander con un moduletto ignection module,sempre della power commander...sapete se questo moduletto è regolabile o è solo un moduletto aggiuntivo??..ps sapete qualche sito dove scaricare mappe o qualcuno di voi ha una bella mappa da passare??? io ho filtro k&n e scarichi originali (sono in cerca anzi se qualcuno di voi sa qualche persona che li leva) vi saluto e i ringrazio per la vostra cordialità :D
Ti ho mandato una mappa che ho ricevuto da uno del foro inglese (Frodo, credo). Filtro K&N e scarichi originali. Lui ha anche lo snorkel accorciato, lo puoi fare in mezz'oretta di lavoro.
Il tubo che prende l'aria sotto la sella e si infila nell'airbox. C'è un mod sul sito inglese per accorciarlo. Se vai in "Officina" (in Pegaso Strada) ho postato un manuale fai da te, all'inizio ci sono una serie di links, se ricordo bene uno descrive come accorciarlo.[/quote]
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8003
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da giamaica75 »

Se intendi lo Snorkel, a parte il "GRAAAURRRR" in accelerazione e il rimbombo cupo in rilascio, nessun miglioramento sensibile... :giullare:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 2:04

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 »

hahahhahahahaha ti ringranzio hahahah le marmitte mivv le conosci sai colme sono?? le prendo a un 150 euro.... :lol:
giamaica75 ha scritto:Se intendi lo Snorkel, a parte il "GRAAAURRRR" in accelerazione e il rimbombo cupo in rilascio, nessun miglioramento sensibile... :giullare:
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8003
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da giamaica75 »

Prendile al volo :o ... Io le ho su. Spettacolari, prova su youtube per sentire il suono, dal vivo ancora meglio... :salta: E ancora meglio se come me prendi i DB killer da 35mm, al posto di quelli da 25mm originali... Ma evita i posti di blocco, per sicurezza...:roll:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 2:04

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 »

ti spiego quel turbato del venditore non si ricorda se si possono montare per la mia motooooo :x mi ha dato un codice questo messo nell'iserzione se sono buone le prendo dimmi se c'è lo stesso codice se puoi farlo ti ringrazio sempre http://www.subito.it/vi/39737364.htm
giamaica75 ha scritto:Prendile al volo :o ... Io le ho su. Spettacolari, prova su youtube per sentire il suono, dal vivo ancora meglio... :salta: E ancora meglio se come me prendi i DB killer da 35mm, al posto di quelli da 25mm originali... Ma evita i posti di blocco, per sicurezza...:roll:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25306
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da fedro69 »

A me sembrano le sue originali un po' ... rielaborate
Il fornitore è davvero MIVV, e queste mi sembrano quelle di fabbrica,
solo con tante nuove saldature ... come se le avessero aperte e richiuse ...
cmq in acciaio satinato: non credo siano ciò che cerchi ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25306
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da fedro69 »

P.S.
sono fatti così quelli non di serie:
Immagine
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 2:04

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 »

si infatti vediamo grazie fedro per la risposta
fedro69 ha scritto:P.S.
sono fatti così quelli non di serie:
Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8003
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da giamaica75 »

Concordo con Fedro... I MIVV non hanno quegli attacchi, e soprattutto tutte quelle saldature... Se le hanno fatte loro, di sicuro non hanno badato all'estetica...
No, no, 150 non glieli darei, ma neanche 50... A quel punto aprirei i miei e li svuoterei.. No, no, io lascerei stare... :nono:
Tra parentesi, come ha uno a vendere gli scarichi e non sapere se si possono montare sulla moto per cui sono fatti? In teoria è la sua moto, a meno che non li abbia trovati per strada...
Mi puzza di pacco, contropacco e controppaccotto...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Sono scarichi originali. Sembrano modificati nella parte terminale. Per il resto tutto di serie, saldature comprese. 200 euro sono una vera rapina. Certo che sono Mivv, ma semplicemente perchè mivv faceva gli scarichi di serie per la PS e in piccolo c'era il loro marchio.
Che inserzione del menga. :D :D :D
silvio46
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 2:04

Re: power commanderIII mappe x trail/strada ;-)

Messaggio da silvio46 »

vi ringrazio della dritta....ps mi mancano solo gli scarichi aiutatemiiiiiiiiii non c'èe ne in giro almeno con il prezzo che vorrei io massimo 200 euro
Rispondi

Torna a “Tuning”