codice blochetto.

Cruscotto, ecu, blocchetti, luci, regolatore, batteria
Rispondi
danilotto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 101
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 20:17
Moto: aprilia pegaso trail
Località: morbegno ( so)

codice blochetto.

Messaggio da danilotto »

Ciao a tutti vorrei chiedere un informaxione. Ho cambiato il blochetto d'accensione e anche l'antenna mobilizer del codice perché era rotta.ho rimontato tutto ma al momento del accensione mi chiede ancora il codice.il blochetto l'ho comprato da un concessionario aprilia lui mi ha detto che se dovesse esserci problemi mi rimette il codice. Il concessionario sta distante dal mio paese circa 80km io li passo solo per lavoro con il furgone della ditta. Dovrei prendere un giorno e andare da lui.quello che voglio chiedere io nn riesco tramite il menù sul cruscotto a ripristinare la mia moto è una aprilia pegaso trail 650 ho provato mi chiede il codice ma io nn lo conosco per farla partire metto sempre quello standar 00000.vi ringrazio se c'e qualcuno che possa aiutarmi.
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 7984
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: codice blochetto.

Messaggio da giamaica75 »

Se parte con quel codice, allora il codice è quello. Forse devi registrare le chiavi (c’è la procedura nel manuale officina)?
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica”