Para-motore Alluminio Pegaso Trail

Tutto quello che si può aggiungere al gioiellino
Rispondi
Avatar utente
Luchino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 79
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Livorno
Contatta:

Para-motore Alluminio Pegaso Trail

Messaggio da Luchino »

Salve ragazzi,
dopo tre settimane di lavoro progettuale e costruttivo, ho terminato la realizzazione di un paramotore in alluminio per la mia Pegaso Trail.
La necessità di costruirmi un accessorio di questo genere, nasce per irrobustire una delle zone più delicate della moto, nella guida fuori strada.
Come per altre realizzazioni come, la griglia di protezione radiatore per Pegaso Cube e Trail, ho deciso di mettere a disposizione, a tutti i possessori di Pegaso Trail regolarmente inscritti a M&TOOR Area Aprilia, il progetto di tale paramotore.
La documentazione che fornisco è comprensiva di lista della spesa, disegno meccanico, descrizione dettagliata delle operazioni di costruzione ed infine di alcune foto di supporto al montaggio.
E’ possibile accedere al file all’indirizzo:
http://it.groups.yahoo.com/group/MeTOOR ... _Trail.pdf

Buon divertimento a tutti!
Luca Carovano - Staff M&TOOR
Ex Pegaso Cube - Ex Pegaso Trail Factory - Neo BMW R1200GS
Avatar utente
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1208
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 13:09
Località: Stazzano

Messaggio da suki74 »

Ciao, bel servizio. Però visto che scrivi su Aotr non mi sembra giusto che la visione del tuo lavoro sia disponibile solo agli iscritti del tuo sito e che per vederlo uno sia obbligato all'iscrizione. Facevi prima a metterlo disponibile a tutti.
Ciao.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Avatar utente
Luchino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 79
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da Luchino »

suki74 ha scritto:Ciao, bel servizio. Però visto che scrivi su Aotr non mi sembra giusto che la visione del tuo lavoro sia disponibile solo agli iscritti del tuo sito e che per vederlo uno sia obbligato all'iscrizione. Facevi prima a metterlo disponibile a tutti.
Ciao.
Dunque...... il file è disponibile della cartella Documenti Yahoo di Moto è Turismo on Off Road, ed è disponibile a tutti coloro che sono iscritti alla Mailing list del nostro gruppo, quindi chiunche puo iscrivervi al gruppo...... prendersi il file...... e poi cancellarsi.....non è difficile.... voglio dire....lo fanno in tanti!
Luca Carovano - Staff M&TOOR
Ex Pegaso Cube - Ex Pegaso Trail Factory - Neo BMW R1200GS
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso-Trail”