Lampadine faro anteriore

Tutto quello che si può aggiungere al gioiellino
Rispondi
Avatar utente
Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 253
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 21:24
Località: Gorizia

Lampadine faro anteriore

Messaggio da Pinocchio »

Dunque...mi piacerebbe mettere delle lampadine più luminose di quelle di serie ( almeno cambiare l'anabbagliante )...la Pegaso monta 2 lampadine H11 che non sono proprio facili da trovare anche se molte moto ( vedi nuova Honda Hornet per es. ) iniziano a montarle in quanto secondo la Philips hanno una durata 4 volte maggiore con un riscaldamento inferiore...
Se andare a questo link
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... 62,1104960
troverete quello che fa per noi...

Vi riporto cosa dice un'utente del forum apriliaatlantic500sprintforum.forumcommunity.net/
circa queste lampadine da lui montate:

"io le ho già montate sulla mia auto, e posso garantire che l'effetto è una figata clamorosa. Sono omologate, quindi nessuno può rompervi le scatole, illuminano molto di più delle originali, e l'effetto è di una luce bianchissima, anche se la lampadina è blu.
Esistono in tutte le versioni H1, H4, H11.
Appena le installo vi faccio sapere, anche se la mia esperienza positiva, mi dice che sarò soddisfatto al 100 %"

Comunque le trovate anche da Bep's...se abitate in Friuli o Veneto potete andare in negozio...
Ultima modifica di Pinocchio il lunedì 10 dicembre 2007, 22:30, modificato 2 volte in totale.
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

4400K non sono molto fredde...
Ricordo che la temperatura del colore identifica la tonalità della luce.
Luce fredda, tendente al celeste, luce calda, tendente al giallo.
P.s.
Il concetto di temperatura di colore viaggia "al contrario":
4400K è più caldo di 5000K.


Immagine
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Avatar utente
Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 253
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 21:24
Località: Gorizia

Messaggio da Pinocchio »

sabato faccio una scappata da Bep's e gli do un'occhiata...se mi convincono le compro e poi vi faccio sapere come vanno...
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

:wink:
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso-Trail”