Bualetto givi

Tutto quello che si può aggiungere al gioiellino
Rispondi
Avatar utente
kiker
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 122
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 19:14
Località: Roma

Bualetto givi

Messaggio da kiker »

Ciauzzz a tutti, sono incazzzz......issimo perchè ieri dopo il lavoro sono andato a riprendere la moto e purtroppo qualche bastardo mi ha ciulato il casco e i guanti rompendomi la serratura del bauletto......... gli venisse un accidente. La mia domanda è questa, sapete se vendono come ricambio la serratura del bauletto givi oppure sarò costretto a ricomprarlo nuovo?
Avatar utente
kiker
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 122
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 19:14
Località: Roma

Messaggio da kiker »

Ho telefonato ad un rivenditore givi e mi ha detto che forse hanno la serratura.....speriamo bene.........ciauzzzzz
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Re: Bualetto givi

Messaggio da netspin »

kiker ha scritto:La mia domanda è questa, sapete se vendono come ricambio la serratura del bauletto givi oppure sarò costretto a ricomprarlo nuovo?
Contatta direttamente Givi.
Dovrebbero poterti fornire la sola serratuta.
LA BELVA ROSSA
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2008, 17:20

Messaggio da LA BELVA ROSSA »

Ciao a tutti!

Ho da ieri una Pegaso Trail e sono in possesso di un bauletto Givi da 42lt che avevo prima nell'XL, intatto e che quindi vorrei montare sulla Pegaso.

Vi chiedo, magari se avete anche qualche foto, come potrei attaccarlo? esiste una staffa "ufficiale Aprilia" ad esempio, va via la maniglia per il passeggero e si attacca a quelle 3 viti oppure no? tanto immagino che il bauletto che ho in qualche modo si potrà attaccare senza dovermi comprare quello ufficiale! o mi sbaglio?

Grazie a tutti anticipatamente! :D
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

LA BELVA ROSSA ha scritto:Ho da ieri una Pegaso Trail e sono in possesso di un bauletto Givi da 42lt che avevo prima nell'XL, intatto e che quindi vorrei montare sulla Pegaso.
Foto e info ne trovi quante ne vuoi su questo stesso forum.
Basta usare la funzione "cerca" e avere un po' di pazienza.

Cmq ti posso anticipare che quello che vuoi fare te, è fattibilissimo.

L'unica cosa è che devi acquistare il telaio centrale originale Aprilia.
Poi su quello attacchi la piastra Givi adatta al baule che già possiedi.

Ah.. BENVENUTOOOO! :wink:
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

netspin ha scritto: L'unica cosa è che devi acquistare il telaio centrale originale Aprilia.
Poi su quello attacchi la piastra Givi adatta al baule che già possiedi.
adesso ti correggo io però!! :P :giullare:
Belva, non devi per forza comprare il telaietto Aprilia, puoi benissimo comprare quello Givi che (secondo me) esteticamente è mooolto più bello!!

Ho postato io da qualche parte una foto... spetta che la cerco... :roll:

niente non la trovo... la riposto qui..

Immagine
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
LA BELVA ROSSA
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2008, 17:20

Messaggio da LA BELVA ROSSA »

ops!!! :roll:

l'ho già ordinato, ed ho ordinato quello Aprilia! speriamo che sia guardabile!!!! :-? :roll:

Cmq non è facile trovare quel che si cerca...su questo forum sono convinto abbiate già affrontato tutto il possibile, ma vallo a trovare! scrivi "bauletto" e ti trova 4000 post che parlan di tutto tranne del bauletto :o

Vi ringrazio in ogni caso, il supporto dovrebbe arrivare la settimana prossima, spero sia compatibile con la piastra del mio bauletto Givi! il mecca dice che arrivato il supporto poi devo portargli il bauletto e vediamo se vanno d'accordo...speriam!

Vi farò sapere! :wink:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso-Trail”