Manopole riscaldate Guzzi su Pegaso Trail

Tutto quello che si può aggiungere al gioiellino
Rispondi
Dirtrail
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 23:08

Manopole riscaldate Guzzi su Pegaso Trail

Messaggio da Dirtrail »

salve, ho la disponibilità di una coppia di manopole riscaldate originali Guzzi e mi chiedo se è possibile installarle sulla Trail

sulla Stelvio, che monta la stessa strumentazione, si collegano al cablaggio già predisposto con due semplici connettori e si accendono dal menu interno del cruscotto, trafficando con il relativo comando sulla sx del manubrio

sapete se è possibile interagire con l'impianto elettrico della Pegaso, se c'è una qualche forma di cablaggio previsto all'uopo (non credo) o altro?
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Manopole riscaldate Guzzi su Pegaso Trail

Messaggio da fedro69 »

la spia è presente e utilizzabile, la possibilità di controllarne il funzionamento dal cruscotto NON credo sia data.
Connettori anche non ce n'è...
guarda da noi Stradisti, in accessori: lì ne abbiamo discusso parecchio ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Dirtrail
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 23:08

Re: Manopole riscaldate Guzzi su Pegaso Trail

Messaggio da Dirtrail »

sì, grazie fedro, ho già letto tutto, mi sa che devo inventarmi qualcosa x montare queste manopole che ho già, credo che la cosa sia fattibile, devo collegarle alla batteria tramite fusibile, mettere un interruttore a 3 posizioni e portare un filo al connettore x la spia nella strumentazione...

p.s. ho letto il 3d dei paramani, non male quelli bmw... :ok:
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Re: Manopole riscaldate Guzzi su Pegaso Trail

Messaggio da Peg81 »

Dirtrail ha scritto:sì, grazie fedro, ho già letto tutto, mi sa che devo inventarmi qualcosa x montare queste manopole che ho già, credo che la cosa sia fattibile, devo collegarle alla batteria tramite fusibile, mettere un interruttore a 3 posizioni e portare un filo al connettore x la spia nella strumentazione...

p.s. ho letto il 3d dei paramani, non male quelli bmw... :ok:
se guardi bene c'e' anche lo schema fatto da me per l'istallazione con relativo rele' e fusibile!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Dirtrail
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 23:08

Re: Manopole riscaldate Guzzi su Pegaso Trail

Messaggio da Dirtrail »

ok, grazie Peg, ci studierò un pò su! :wink:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso-Trail”