centralina power commander.

Tutto quello che si può aggiungere al gioiellino
Rispondi
osvaldo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 23:31

centralina power commander.

Messaggio da osvaldo »

Salve a tutti non sono nuovo di questo forum,ma è la prima volta che scrivo.Volevo sapere se qualcuno ha gia montato la power commander 3,e se e difficile poi andare a tararla.con gliscarichi originali si ha comunque un incremento di potenza?E poi la mia peggy è del 2005 siamo sicuri che sia un euro 2?Un saluto a tutti.grazie.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: centralina power commander.

Messaggio da fedro69 »

'ngiorno Osvaldo! :welcome:
se ci segui da un po' allora sai che siamo dei curiosoni e ci piacerebbe tantotanto ci raccontassi qualcosa di te :clapclap:
percui corri a presentarti! ;-)

Per quel che riguarda la PC:
mappe già pronte le carichi e/o modifichi al computer,
fare delle mappe nuove credo sia un bel lavoraccio, ma non avendola non saprei quantificare la fatica.

Se la tua Trail è del 2005 è sicuramente Euro2,
lo puoi constatare 'a vista' appurando l'assenza della sonda lambda dal collettore di scarico,
immediatamente sotto al radiatore.
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
osvaldo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 23:31

Re: centralina power commander.

Messaggio da osvaldo »

grazie mille Fedro,sei stato veramente gentile.no la mia moto non è il modello trail ma la pegaso strada.ora devo correre a sgobbo.non manchero senz'altro di correre al link che mi hai dato per raccontare qualcosa di piu su di me.Grazie di nuovo.alla prossima.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: centralina power commander.

Messaggio da fedro69 »

osvaldo ha scritto:no la mia moto non è il modello trail ma la pegaso strada.....
allora hai 'toppato' sezione!
Qui trovi il 'pianeta Strada' ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
osvaldo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 23:31

Re: centralina power commander.

Messaggio da osvaldo »

Vado subito grazie Fedro.
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 7984
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: centralina power commander.

Messaggio da giamaica75 »

Sul sito se ricordo bene la mappa per gli scarichi originali c'è... Fartela da solo non è il caso (a meno che non hai tempo da buttare con excel), ti serve portarla in un centro attrezzato, che te la tarano precisamente per la tua moto. Ma già provando le varie mappe per la Peggy, più quelle per l'XT660, più quelle per la MT-03, una che ti vada bene la trovi...
Ma non ti aspettare miracoli: ti regolarizza il motore, elimina un pò di strappi, sul CO non devi più smanettare, ma in quanto a potenza non è che la Peggy ti diventa na Dorsoduro, eh... :giullare:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso-Trail”