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centralina power commander.

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 1:27
da osvaldo
Salve a tutti non sono nuovo di questo forum,ma è la prima volta che scrivo.Volevo sapere se qualcuno ha gia montato la power commander 3,e se e difficile poi andare a tararla.con gliscarichi originali si ha comunque un incremento di potenza?E poi la mia peggy è del 2005 siamo sicuri che sia un euro 2?Un saluto a tutti.grazie.

Re: centralina power commander.

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 6:31
da fedro69
'ngiorno Osvaldo! :welcome:
se ci segui da un po' allora sai che siamo dei curiosoni e ci piacerebbe tantotanto ci raccontassi qualcosa di te :clapclap:
percui corri a presentarti! ;-)

Per quel che riguarda la PC:
mappe già pronte le carichi e/o modifichi al computer,
fare delle mappe nuove credo sia un bel lavoraccio, ma non avendola non saprei quantificare la fatica.

Se la tua Trail è del 2005 è sicuramente Euro2,
lo puoi constatare 'a vista' appurando l'assenza della sonda lambda dal collettore di scarico,
immediatamente sotto al radiatore.

Re: centralina power commander.

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 12:10
da osvaldo
grazie mille Fedro,sei stato veramente gentile.no la mia moto non è il modello trail ma la pegaso strada.ora devo correre a sgobbo.non manchero senz'altro di correre al link che mi hai dato per raccontare qualcosa di piu su di me.Grazie di nuovo.alla prossima.

Re: centralina power commander.

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 12:51
da fedro69
osvaldo ha scritto:no la mia moto non è il modello trail ma la pegaso strada.....
allora hai 'toppato' sezione!
Qui trovi il 'pianeta Strada' ;-)

Re: centralina power commander.

Inviato: sabato 12 gennaio 2013, 1:56
da osvaldo
Vado subito grazie Fedro.

Re: centralina power commander.

Inviato: sabato 12 gennaio 2013, 11:12
da giamaica75
Sul sito se ricordo bene la mappa per gli scarichi originali c'è... Fartela da solo non è il caso (a meno che non hai tempo da buttare con excel), ti serve portarla in un centro attrezzato, che te la tarano precisamente per la tua moto. Ma già provando le varie mappe per la Peggy, più quelle per l'XT660, più quelle per la MT-03, una che ti vada bene la trovi...
Ma non ti aspettare miracoli: ti regolarizza il motore, elimina un pò di strappi, sul CO non devi più smanettare, ma in quanto a potenza non è che la Peggy ti diventa na Dorsoduro, eh... :giullare: