Caro PinnaColada...
Le differenze tra i modelli? Due semplici parole... non ce ne sono! Tecnicamente si intende...
Quello che differisce è il cupolone anteriore, più snello nella versione 2004... ma prendi anche più aria, cioè meno protettivo...
Poi c'è la versione con ABS.... e la versione RR... la RR ha solo gli ammortizzatori con una escursione maggiore più adatti all'OFF, ed in più ha tutti quegli accessori che la abbelliscono, compreso, paracarene, paramotore in carbonio e telaio.... manubrio con rasier in lega forgiati dal pieno..... e la sella alta... nel prezzo del nuovo sono compresi borse laterali in alluminio e ruote tassellate....
Ma tecnicamente, di motore e di ciclistica sono la stessa cosa... anche di componentistica....
Ah! dimenticavo, sulla standard c'è il pignone da 17.... sulla RR il 16.... che poi, alla fine utiliziamo quasi tutti il 16... rende la moto più fluida...
Difetti?..... Il mono.... a parecchi è scoppiato... ed in molti lo hanno cambiato con un Bitubo o altre marche... C'è chi lamente problemi di elettronica, ma sono pochi, la mia che è del 2003 è perfetta... mai problemi...
Discorso ricambio... ad oggi, attraverso due conce, ho sempre avuto quello che cercavo in tre giorni... anche quelli più rognosi... e che tutti aspettano da mesi... quindi non è il magazzino di Noale che non funzia, ma l'assistenza che ogni tanto fà cilecca...
Tutto il resto .... chiacchere... la mot è eccezionale... la migliore del segmento... e se non ci credi, fatti un giro nei forum dedicati e te ne renderai conto....
Io la moto, qui a como te la farei provare... ma poi, sono sicuro che provando quella che compreari all'ultimo rifiuterai...