Soprattutto per Attila:
Atti, la barra che ai montato sul manubrio della tua CN è disponibile come accesorio o può essere acquistata solo con il navigatore satellitare?
Sono interessato ad irrigidire il manubrio, puoi darmi informazioni su marca, modello, costo.
Pippi te ringrazia e ringrazia tutti quelli che vorrebbero risondessero.
P.S. ahoo! non crederete che sono così ignorante, spero.
PIPPINO
Barra irrigidimento manubrio
-
- PIEGO BENE
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Traversino per manubrio CN
Ciao, Pippì.
Scusa se mi intrometto, quello che stai cercando lo trovi su http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html
alla voce "Accessori Speciali", cerca
Traversino per manubrio 22/25 250
Euro 21,72
Ci sono cose deliziose, qui (chi può, acquisterà il favoloso navigatore satellirare GARMIN StreetPilot III che ho visto su una CN a Noale).
Io sto pensando di ordinare la protezione in alluminio per il radiatore dell'olio (che mi sembra obiettivamente un componente a rischio "sasso") e forse il copricatena, in alluminio anch'esso, l posto di quello un po' "chip" di serie.
Saluti.
Moma
Scusa se mi intrometto, quello che stai cercando lo trovi su http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html
alla voce "Accessori Speciali", cerca
Traversino per manubrio 22/25 250
Euro 21,72
Ci sono cose deliziose, qui (chi può, acquisterà il favoloso navigatore satellirare GARMIN StreetPilot III che ho visto su una CN a Noale).
Io sto pensando di ordinare la protezione in alluminio per il radiatore dell'olio (che mi sembra obiettivamente un componente a rischio "sasso") e forse il copricatena, in alluminio anch'esso, l posto di quello un po' "chip" di serie.
Saluti.
Moma
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Re: Barra irrigidimento manubrio
...Pippì, mi dispiace, ma trattasi di prodotto artigianale (abbiamo in azienda dove lavoro un mago della meccanica) che lo ha ricavato da barra d'acciaio + dal pieno d'alluminio i 2 collari...PIPPINO ha scritto:Soprattutto per Attila:
Atti, la barra che ai montato sul manubrio della tua CN è disponibile come accesorio o può essere acquistata solo con il navigatore satellitare?
Sono interessato ad irrigidire il manubrio, puoi darmi informazioni su marca, modello, costo.
Pippi te ringrazia e ringrazia tutti quelli che vorrebbero risondessero.
P.S. ahoo! non crederete che sono così ignorante, spero.
PIPPINO

aggiungo: tutto quello che hai visto è completamente artigianale, 8) a parte il Garmin GPS V che mi è costato qualche €

p.s.: invierò qualche foto al webmaster...
Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- Averno
- NIUBBO