ciao a tutti... scusate il disturbo ma mi è finalmente arrivato il kit paracarene dall'Aprilia ma ahime non sono presenti le istruzioni... come faccio? qualcuno di voi potrebbe farmi una scansione delle istruzioni oppure sarebbe tanto gentile da mandarmi qualche foto sui particolari del montaggio? Vi ringrazio ho estrema urgenza, la prox settimana me ne vo' in spagna e vorrei riuscire a montare il tutto.
Lamp Lamp a tutti
Antonio da Pescara
URGENTISSIMO!!! aiuto su montaggio paracarena
- atrisi
- NIUBBO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
http://www.apriliayorkshire.co.uk/catal ... 0-%20RALLY
Montarlo è più semplice di quanto si pensi... anche io, senza istruzioni mi sono incasinato, perchè ci sono le viti lunghe e corte a secondo se vuoi il paracarene più a filo o più sporgente...
Comunque...sul link c'è uno spaccato ... io non ho trovato le istruzioni, ma ricordo che ci sono due staffe nere che vanno montate con il centro sulla vite bassa del convogliatore fissandola all'interno con una vite ed allineando i fori per la vite del convogliatore e del paracarene che fisserai alla fine... più difficile da dire che fare...
La sbarra interna frontale ha bisogno che sviti le due viti del radiatore nella parte superiore e poi riavviti ben bene... spera che tutto sia allineato altrimenti è una rottura...
Speriamo che qualcuno abbia qualche indicazione in più...
buon lavoro.
Montarlo è più semplice di quanto si pensi... anche io, senza istruzioni mi sono incasinato, perchè ci sono le viti lunghe e corte a secondo se vuoi il paracarene più a filo o più sporgente...
Comunque...sul link c'è uno spaccato ... io non ho trovato le istruzioni, ma ricordo che ci sono due staffe nere che vanno montate con il centro sulla vite bassa del convogliatore fissandola all'interno con una vite ed allineando i fori per la vite del convogliatore e del paracarene che fisserai alla fine... più difficile da dire che fare...

La sbarra interna frontale ha bisogno che sviti le due viti del radiatore nella parte superiore e poi riavviti ben bene... spera che tutto sia allineato altrimenti è una rottura...
Speriamo che qualcuno abbia qualche indicazione in più...
buon lavoro.

- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
si ...i particolari 1 e 2 vanno al posto delle due staffettine che reggono la parte bassa della carena ovvero togliere fisicamente le staffe originali e mettere quelle in dotazione al paracarene ilfatto che ci siano tanti pezzettini non vuol dire che bisogna montarli per forza ...tutti gli spessori e le viti più lunghe vanno solo montate se si preferisce avere i telai sporgenti gli stessi due particolari sono diversi tra loro e il più lungo/grande va montato dalla parte sx ....il resto è intuitivo e facilissimo da montare comunque se hai bisogno chiedi e ti sarà dato...ciao
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....