Radio la mia Caponord... servono Pezzi?
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
Caro Francis, forse Ardo [Sono un TROLL], io no.....
2 frecce = 2 birre ---> spero al più presto in Alsazia! Ci sono alcuni amici che ci hanno sollecitato una visita a Francoforte nel grattacielo della birra, pertanto spero che se tutta questa acqua ci lascia un pò in pace, approfitteremo per girare dalle tue parti e ci potremo godere: 2 frecce = 2 birre!
Lamps + frecce....
2 frecce = 2 birre ---> spero al più presto in Alsazia! Ci sono alcuni amici che ci hanno sollecitato una visita a Francoforte nel grattacielo della birra, pertanto spero che se tutta questa acqua ci lascia un pò in pace, approfitteremo per girare dalle tue parti e ci potremo godere: 2 frecce = 2 birre!
Lamps + frecce....

- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Vi aspettiamoglaucot ha scritto:Caro Francis, forse Ardo [Sono un TROLL], io no.....
Lamps + frecce....

- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
A me servirebbero -entrambi-gli interruttori per le luci di stop
puoi scrivermi qui alex18038@yahoo.com
Grassie
puoi scrivermi qui alex18038@yahoo.com
Grassie
Ultima modifica di omer68 il sabato 12 agosto 2006, 8:17, modificato 1 volta in totale.
ex caponord, ora Honda crosstourer
- Dado74
- NIUBBO
Ciao, a me potrebbero interessare centralina e sensore TPS (posizionato sul corpo farfallato). Mi puo contattare a d.bormida@libero.it
Grazie!
Grazie!
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Sono interessato al regolatore di tensione, puoi contattarmi qui: mondaniel@hotmail.it
- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
Ciao,
potrei essere interessato ai dischi freno.
Mi fai sapere kilometraggio e prezzi?
Radarmanv60@hotmail.com
Grazie
potrei essere interessato ai dischi freno.
Mi fai sapere kilometraggio e prezzi?
Radarmanv60@hotmail.com
Grazie
Radarman.....
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
-
- NIUBBO
- Contatta:
Io scrivo per un collega, che se si aspetta che scrive lui facciamo le calende greche.
Telaietto posteriore (quello dove di agganciano sella e pedane posteriori)
Leva freno posteriore
Mi fai sapere a quanto ammonta il tutto?
Grazie
Andrea
P.S. magari se metto la mail è meglio : Andrea_RC@libero.it
Telaietto posteriore (quello dove di agganciano sella e pedane posteriori)
Leva freno posteriore
Mi fai sapere a quanto ammonta il tutto?
Grazie
Andrea
P.S. magari se metto la mail è meglio : Andrea_RC@libero.it
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ciao, in relazione al costo, potrei essere interessato al faro anteriore (come scorta ricambio per il forum) e al quadro comandi manubrio sx (solo nel caso sia ancora integro il fermo che evita che il blocchetto stesso giri su se stesso). Mia email sotto indicata, grazie.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- NIUBBO
- Contatta:
X TUTTI: Sono Aik 121... non mi riconosceva più con questo nik e sono entrato con quest altro
Ragazzi... hemmm... scusate il ritardo... sono rientrato ieri sera da qualche (pochi) giorno di vacanza...
Non so come dirlo ma... venerdi scorso... un ragazzo di Treviso è venuto a Roma e si è preso la Caponord cosi come era.
Ne avevo già smontata una gran parte... lui se l'è rimontata e se l'è portata via...
Onestamente ogni vite che gli toglievo era una goccia di sangue che se ne andava e il sapere che ancora circola...
Ora, provvisoriamente, sto girando con una multistrada ma sto già cercando un' altra Caponord.
La Multi è divertente ma per viaggiare... e a me piace macinare km.
Chiedo scusa a tutti... non me ne vogliate... ero innamorato della mia Cn e l'avevo acquistata con il mio migliore amico (che non c'è +)... era difficile per me smontarla ma lo stavo facendo lo stesso.
Spero di tornare presto fra voi.
Anzi... lo dico qui ma lo posto anche nell'apposita sezione...
se a qualcuno puo interessare permutare una CN del 2005 con una multistrada di Ottobre 2004 (ancora in garanzia uff Ducati) con 4.000 km
vi assicuro come nuova... mi faccia uno squillo... 349.2448380
E' una bella moto... molto divertente e molto maneggevole ma... non fa x me.
Un doppio lamps a tutti e chiedo venia
Ragazzi... hemmm... scusate il ritardo... sono rientrato ieri sera da qualche (pochi) giorno di vacanza...
Non so come dirlo ma... venerdi scorso... un ragazzo di Treviso è venuto a Roma e si è preso la Caponord cosi come era.
Ne avevo già smontata una gran parte... lui se l'è rimontata e se l'è portata via...

Onestamente ogni vite che gli toglievo era una goccia di sangue che se ne andava e il sapere che ancora circola...
Ora, provvisoriamente, sto girando con una multistrada ma sto già cercando un' altra Caponord.
La Multi è divertente ma per viaggiare... e a me piace macinare km.
Chiedo scusa a tutti... non me ne vogliate... ero innamorato della mia Cn e l'avevo acquistata con il mio migliore amico (che non c'è +)... era difficile per me smontarla ma lo stavo facendo lo stesso.
Spero di tornare presto fra voi.
Anzi... lo dico qui ma lo posto anche nell'apposita sezione...
se a qualcuno puo interessare permutare una CN del 2005 con una multistrada di Ottobre 2004 (ancora in garanzia uff Ducati) con 4.000 km
vi assicuro come nuova... mi faccia uno squillo... 349.2448380
E' una bella moto... molto divertente e molto maneggevole ma... non fa x me.
Un doppio lamps a tutti e chiedo venia
- Moma
- NONNO DEL FORUM
eh eh eh
il ragazzo di Treviso, se conosce i vari artigiani locali (alcuni dei quali lavorano anche per Aprilia) ha fatto un affarone... un gioco da ragazzi sostituire le parti in plastica, poi rimettere in sesto la meccanica.
Lamps e a presto.
il ragazzo di Treviso, se conosce i vari artigiani locali (alcuni dei quali lavorano anche per Aprilia) ha fatto un affarone... un gioco da ragazzi sostituire le parti in plastica, poi rimettere in sesto la meccanica.
Lamps e a presto.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- carlito
- NIUBBO
per caso hai i paramani per la cn 2001? e il paracarena? grazie carlogum@libero.it
Memento audere semper..............
- renero
- Vendo camicie colorate