kit manubrio alu completo
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
per il manubrio come già segnalato sopra non è una questione di magazzino ma di produzione dei pezzi, infatti i paramani e gli slittini sono arrivati in una settimana...quindi le cose sono due:
1) aspettare
2) annullare l'ordine
in settimana farò un salto dal mecca per sapere se ci sono delle news...se invece preferisci annullare l'ordine lo si può fare perchè sono passati più di 30 giorni
1) aspettare
2) annullare l'ordine
in settimana farò un salto dal mecca per sapere se ci sono delle news...se invece preferisci annullare l'ordine lo si può fare perchè sono passati più di 30 giorni

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Ecco un altro neofita di forum
Zarco.... felici di aiutarti ma per netiquette un po' di "preliminari" sono quasi d'obbligo... presentati nell'apposita sezione e magari sapremo qualcosa in più sul tuo conto
Inoltre... qui si parla di manubrio in alluminio... non di pneumatici... se vai in alto nel menu, trovi la funzione cerca che potrà esserti d'aiuto per le informazioni che ti servono
Zarco.... felici di aiutarti ma per netiquette un po' di "preliminari" sono quasi d'obbligo... presentati nell'apposita sezione e magari sapremo qualcosa in più sul tuo conto
Inoltre... qui si parla di manubrio in alluminio... non di pneumatici... se vai in alto nel menu, trovi la funzione cerca che potrà esserti d'aiuto per le informazioni che ti servono
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
-
- PISTONE SGONFIO
Caro Zippo,ci sono news sul kit manu alu ?Zippo_1981 ha scritto:per il manubrio come già segnalato sopra non è una questione di magazzino ma di produzione dei pezzi, infatti i paramani e gli slittini sono arrivati in una settimana...quindi le cose sono due:
1) aspettare
2) annullare l'ordine
Hai avuto indicazioni sui tempi di consegna ?
-
- GOMMA PIATTA
I manubri saranno consegnati ( speriamo) nella settimana a cavallo di gen. e feb., questo a detta del concessionario di zona (io aspetto da inizo ottobre), confermato anche dal call center che ho chiamato già 3 volte e che mi ha riferito che sono in arrivo.
Lamps Dario
Lamps Dario
CN04 Grigio Dust
SKiPE Daryope1

SKiPE Daryope1

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
Mi scuso per l'ignoranza e per il ritardo nel rispondere. Come evidente nin ho pratica di forum. Sto cercando di apprendere, spero di non commettere errori formali. Ciao e grazieEcco un altro neofita di forum
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
- MisterG62
- FRENO BENE
- Moto: Caponord 1200 rally
Ciao a tutti
Mi unisco a questo gruppo perche' anche io ordinai il kit manubrio ad ottobre l'anno scorso, ed al concessionario arrivarono il manubrio ed il raiser, ma mancava il "cavallotto". Bella fregatura. Ancora aspetto. Chiamato oggi il concessionario per lennesima volta, e ricevo la solita risposta imbarazzata.
Ciao da MisterG62
Mi unisco a questo gruppo perche' anche io ordinai il kit manubrio ad ottobre l'anno scorso, ed al concessionario arrivarono il manubrio ed il raiser, ma mancava il "cavallotto". Bella fregatura. Ancora aspetto. Chiamato oggi il concessionario per lennesima volta, e ricevo la solita risposta imbarazzata.
Ciao da MisterG62
Motorcycle the more you know, the better it is
We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid