Info su modifica wulox

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Info su modifica wulox

Messaggio da liotru »

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 112001bcbf

a pagina 2 c'è lo schema del francese...

Dopo aver montato il regolatore di tensione del TUONO, conettendo tutto con mammuth grossi (cavi gialli) e mammuth piccoletti (cavetti colorati)

mi trovo dopo un test ad essere comunque bassino ... non supero i 13.20 in condizioni di motore acceso a 4000 giri mi pare..

Credo sia necessaria una modifica wulox... i miei dubbi sono...

1) il francese parla di aggiungere un cavo dal negativo uscita regolatore al polo negativo batteria (robycops aggiunge.. sezione 2.5 mm)

significa che bisogna aggiungere il filo al cavo VERDE prima che questo raggiunge la spina (o connessione con mammuth con il filo rosso-blu) ? COME DA IMMAGINE DEL FRANCESE

o si puo' comodamente inserire la testa di sto filo supplementare al mammuth?

ma da che lato? da dove entra il VERDE? o da dove entra il ROSSO-BLU?

per capirci ho fatto un disegnino...

vorrei capire quali delle 3 ipotesi è giusta...

ragionandoci un po su mi verrebbe da dire che tutte e 3 le possibilità sono perfettamente equivalenti.. ma vorrei per esserne sicuro, chedere a voi

Ipotesi 1

cavi cennessi o saldati direttamente sui fili (verde e rosso bianco) con nastro adesivo

Ipotesi 2

Cavi semplicemente in seriti nel mammuth.. lato regolatore

Ipotesi 2

Cavi semplicemente in seriti nel mammuth.. lato Moto

ecco i DISEGNI

http://img244.imageshack.us/img244/8039/graphic1dc7.jpg
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Io dalla mia ignoranza meccanica ed elettrica posso solo dirti che "inseriti" si scrive tutto attaccato 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Da che lato non importa.... non é mica un impianto idraulico del lavandino.
Non é certo il mammuth lato destro o sinistro che aumenta o diminuisce la portata della massa.
Basta che metti questa massa supplementare e ricordati un fusibile.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

k.. ho comprato 1 metro di filo 2.5 (colore nero) e 1 metro di filo 2.5 colore gialloverde.. unipolari.. lel specifiche tecniche riportavano 450/750 V ... 25 A...

elettrical line...

vanno bene?

poi ho comprato un fusibile per CN 10A e un portafusibile (tipo piaggio) con le linguette... quindi mi sono procurato :ridi: al carrefour 2 morsettini per metterli nelle linguette :ridi: e mi sono procurato pure 2 finali a occhiello per poi metterli alle viti della batteria :ridi:

mi sa che gli occhielli pero' sono piccoletti ..... provero' poi a "procurarmi" 2 finali che finiscono con le corna ansicche con l'occhiello.. :ridi:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”