Posizione manubrio

Telaio, freni, sospensioni, assetti, comandi, catene e rapporti
Rispondi
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Posizione manubrio

Messaggio da Matteo.ing »

Al minimo la moto ha 1.5k giri al minuto circa da ferma. Ho notato che ruotando il manubrio a destra i giri aumentano a 2.5-3k. Ma a sinistra no. Il chè farebbe anche comodo nelle manovre di parcheggio per non far spegnere il motore, tipo il differenziale delle macchine. :roll:
steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

manubrio

Messaggio da steps »

Caspita questa è bella, ci farò caso, ma sta cosa che aumentano i giri semplicemente ruotando il manubrio mi sembra incredibile, certo che la ps non finisce mai di stupire :lol: :lol: :o

E che abbiano fatto apposta anche a farle uscire col manubrio storto???adesso i conti tornano!
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Tuareg 660 '25 TornadoGreen

Messaggio da Vhack »

..mi sto rileggendo un pò di post vecchiotti..
Alla consegna, la mia PS aveva lo stesso problema, qualche giorno e capii che era colpa di una fascetta "tieni-cavo" troppo stretta..
Non ricordo quale era il lato, ma girando si metteve in tensione il filo dell'accelleratore, e di conseguenza..
Ti capita ancora, Matteo?
SR50 LC BiaggiReplica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Tuareg 660 '25
Immagine
..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Immagine
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Matteo.ing »

Ma sai che non ci ho fatto più caso? Controllerò

Grazie per la dritta! :ok:

(certo che a rileggere il mio post... il differenziale?! O che avevo preso??? :burp: :maria: )
Rispondi

Torna a “Ciclistica”