La tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta...........la tua moto è brutta.........................
E' un training autogeno che il mio psicologo mi obbliga a fare almeno 3 volte al giorno
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Grrrr anche a me stà salendo incontenibile la voglia di fare un pò di rumore....
Maaaaaaaaaaaa a proposito Andy...ma non eri tu quello che questa estate mi ha fatto tutto un pistolotto sugli scarichi che è meglio non toccare altrimenti la Pula si incazza ecc ecc ecc ?
Cambiato idea nè ?
bugio ha scritto:Grrrr anche a me stà salendo incontenibile la voglia di fare un pò di rumore....
Maaaaaaaaaaaa a proposito Andy...ma non eri tu quello che questa estate mi ha fatto tutto un pistolotto sugli scarichi che è meglio non toccare altrimenti la Pula si incazza ecc ecc ecc ?
Cambiato idea nè ?
Ecco vedete..... io non ce l'ho mica con voi, voi fate bene a fare queste cose alle vostre motine........ MA ALLA MIA BESTIOLONA CHE GLI RACCONTO?? E ALLE SCIMMIE??? HO FINITO LA RISERVE DI BANANE!!!!!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km