Appena la vado a ritirare , penso per il fine settimana, posterò alcune foto dei lavori effettuati
Faretti Hella su CN, montati. [FOTO]
-
Ligos
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

Faretti Hella su CN, montati. [FOTO]
Assieme ai faretti, mi faccio anche fare il collegamento per il garmin c320.
Appena la vado a ritirare , penso per il fine settimana, posterò alcune foto dei lavori effettuati
Ultima modifica di Ligos il domenica 13 aprile 2008, 20:57, modificato 2 volte in totale.
-
Ligos

- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Siamo tutti in trepida attesa......!

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

-
walvarater
- NIUBBO

-
walvarater
- NIUBBO

Lo dicevo io che si somigliano molto.bart_83 ha scritto:Cavolo io non avrei mai pensato a quel posizionamento... li sono molto più protetti e anche nascosti!
Grande Walvalter!!!
Ehm... perdonami ma che carene hai montato? Trattasi ancora di caponord?
No, la moto in foto è la mia Varadero 1000. Credo comunque che una soluzione simile sia possibile anche sulla Capo. Io ho preferito quella posizione perchè sul telaio paracarene laterali sono troppo esposti ad urti ed al fango.
-
Ligos

-
walvarater
- NIUBBO

Per il momento nessun problema, lavo spesso la moto con l'idropulitrice e di pioggia da quando lì ho montati ne hanno presa parecchia. Spero continuino così.Ligos ha scritto:Anche i miei hanno il relè e il tasto di accensione illuminato.
Se non erro, i tuoiu devono essere della Lampa. Ne ho visto già montati su moto di quella marca, solo che in qualche caso, è entrata acqua nelle nei fari e allora ho preferito prendere Hella.
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM

-
Ligos

bart_83 ha scritto:Cavolo io non avrei mai pensato a quel posizionamento... li sono molto più protetti e anche nascosti!
Grande Walvalter!!!
Ehm... perdonami ma che carene hai montato? Trattasi ancora di caponord?
comunque, più che le carene, io avrei scritto" ma che radiatori hai messo" ?
Diciamo che la soluzione è molto intelligente, quella dei faretti intendo, perchè con una staffa , hai risolto il problema di fissaggio. Come scena però,li preferisco sul paracarena