e te credo... con quei colori me ne disfarei subito anche iomarioroccia ha scritto:e stava guardando la stelvio

Allora non ho le traveggole......pure io qualche post fà ne ho vista una in autostrada.marioroccia ha scritto:oggi 2 maggio concessionario guzzi gorle bg cn oro-bronzo?(che anno è?)
il tipo non sapeva di aotr (non ha il pc)e stava guardando la stelvio
.....Mi spiace Corrado....le riportiamo indietro??????corradov ha scritto:bimbo, a Scandiano c'ero anche io la mia moto è grigia ma senza orecchie, però non mi ricordo l'ora ho fatto carpineti lago santo e ritorno.
PS OT
le gomme che mi hai fatto montare non vanno bene,
mi fanno andare troppo forte e per la prima volta devo stare attento a controllare le pieghe perche' tocco da entrambe le parti.
ci sono spesso, vado con gente che abita a montecuccolo.Bimbo75 ha scritto:.....Mi spiace Corrado....le riportiamo indietro??????corradov ha scritto:bimbo, a Scandiano c'ero anche io la mia moto è grigia ma senza orecchie, però non mi ricordo l'ora ho fatto carpineti lago santo e ritorno.
PS OT
le gomme che mi hai fatto montare non vanno bene,
mi fanno andare troppo forte e per la prima volta devo stare attento a controllare le pieghe perche' tocco da entrambe le parti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NO DAI......PIEGA PIEGA che fà bene...alla moto e allo SPIRITO!!!!
P.S: Potevi dirmelo che passavi dalle mie parti......avrei cambiato itinerario.....![]()
![]()
![]()
![]()