Sono da 4300 k bixeno.
Ecco le immagini delle ballast:

bugio ha scritto:Ligos...monta e posta qualche impressione![]()
le 4300k devono fare una luce impressionante
bugio ha scritto:Ok thanks !![]()
Comunque se xeno sarà, su auto e moto solo 4300k più bianche e luminose possibile.
andydj31 ha scritto:Ligos... fumare fa male!!!
millekilometri ha scritto:non me ne intendo e forse chi di dovere interverra,
ma ilGDA che si propone è per riuscire ad avere un buon prezzo..
tu parli di 190 euri....
riuscire a risparmiare 40 euri o probabilmente qualcosa in piu, non è male non credi?
ragazzi il gda che abbiamo messo in piedi è per l'obbiettivo sopra descritto da ATMAVICTU... non è male si può risparmiare..atmavictu ha scritto:eccomi:
potenza 35 watt a lampada, quindi 70 totali, che fanno -40 rispetto alle normali h4.
ci sono in diverse tonalità, 4000, 6000, etc.
sono della HID, ormai in tutto il mondo ci sono milioni di auto che le montano, anche di serie.
per il costo: una coppia di lampade costa 200 euro agli installatori, il fornitore mi farebbe uno sconto del 25% dal prezzo per installatori se faccio un ordinazione superiore a 6, se siete un buon gruppo sicuramente riesco a farvi risparmiare le spese di spedizione e se il gruppo è numeroso, oltre due dozzine, dovrei riuscire a fare limare ancora il prezzo delle lampade.
insomma, si parte da 150 euro a coppia di kit + le spese di spedizione e se volete risparmiare pubblicizzate la cosa. tenete presente che normalmente i prezzi sono del doppio, sul forum qualcuno sfiorava i 400 euro, almeno, quindi un'offerta del genere non penso potrà durare in eterno.
il kit bixenon comprende:
lampada motorizzata che funge da abbagliante e da anabbagliante, ballast specifico per moto, piccola centralina di gestione ed adattatori. il montaggio è praticamente semplicissimo. basta togliere la lampada h4 e mettere nella stessa sede la lampada allo xenon, alimentare la centralina e collegare il ballast direttamente dietro alla lampada. ed il gioco è fatto.
il risultato non lo commento neanche, limiti di quantità per l'ordine non ne esistono, il fornitore è praticamente l'importatore diretto dalla fabbrica.
per quanto riguarda la garanzia no problem, basta che mi facciate riavere il kit che non funziona e io ve ne faccio spedire un altro nuovo, nella malaugurata e remota ipotesi che vi siano difetti.
per quanto riguarda l'omologazione non è prevista iscrizione nel libretto della moto, basta non superare i 35 watt a lampada e regolare sempre direzione e inclinazione del faro.
la normativa prevede che vi siano dei particolari accorgimenti solo per quanto riguarda gli autoveicoli, non parla di motoveicoli, per i quali è previsto il criterio "del buon padre di famiglia".
a me no dispiace darvi una mano a poter usufruire di questa opportunità, quindi non preoccupatevi e non fatevi scrupoli, ma ricordate che dal momento in cui parte l'ordine, pagamento anticipato, necessitano circa 20/30 giorni per ricevere il tutto, quindi sintonizzatevi anche sui tempi.
un abbraccio, josé