Ciao Sergio, anche a noi ha fatto piacere avervi incontrato ... certo due mosche bianche in un mare di moto di tutte le marche
Però poi ho incontrato altri due CN con targa Svizzera .... e, per dove eravamo, sicuramente non era quel polentone di Air
p.s. avete preso l'acqua al ritorno?
Proprio tutta! Un pò sulla tremola e il resto fino a Turate.
e voi?
ciao
sergio
ieri 29/06 passeggiando per jesolo lido capon rr parcheggiata sotto le piante di un hotel ,aveva il parafango post in carbonio di stefano(quindi probabile uno di noi) e adesivo con il tuareg della dakar sull serbatoio
lasciato bigliettino
appena dopo coppia con capo grigia sempre jesolo
marioroccia ha scritto: ieri 29/06 passeggiando per jesolo lido capon rr parcheggiata sotto le piante di un hotel ,aveva il parafango post in carbonio di stefano(quindi probabile uno di noi) e adesivo con il tuareg della dakar sull serbatoio
lasciato bigliettino
E te sei a un tiro di schioppo da me e non avvisi?!?!?
P.S. non era la mia la RR....
sergioenrico ha scritto: Proprio tutta! Un pò sulla tremola e il resto fino a Turate. e voi? ciao sergio
Noi ci siamo fermati a fare benzina ed abbiamo così evitato l'inizio del temporale ..... dopo circa 20min stava smettendo e decidiamo di ripartire solo con la giacca antipioggia ...... da Chiasso a Fino Mornasco si è scatenato di nuovo il diluvio .... nessuna possibilità di fermarsi a mettere i pantaloni e così ci siamo inzuppati ben bene!
marioroccia ha scritto: ieri 29/06 passeggiando per jesolo lido capon rr parcheggiata sotto le piante di un hotel ,aveva il parafango post in carbonio di stefano(quindi probabile uno di noi) e adesivo con il tuareg della dakar sull serbatoio
lasciato bigliettino
E te sei a un tiro di schioppo da me e non avvisi?!?!?
P.S. non era la mia la RR....
sergioenrico ha scritto: Proprio tutta! Un pò sulla tremola e il resto fino a Turate. e voi? ciao sergio
Noi ci siamo fermati a fare benzina ed abbiamo così evitato l'inizio del temporale ..... dopo circa 20min stava smettendo e decidiamo di ripartire solo con la giacca antipioggia ...... da Chiasso a Fino Mornasco si è scatenato di nuovo il diluvio .... nessuna possibilità di fermarsi a mettere i pantaloni e così ci siamo inzuppati ben bene!
Veramente tanta acqua!
Nonostante le tute da pioggia qualcosa è entrato e se non proprio zuppi, umidicci eravamo.
In più entrava acqua dalla visiera dei nuovi N103 e vedevo pochino, un vero disastro i nuovi nolan! Magari apro un altro argomento e sentiamo se Gadget ha qualcosa da dire.
Veramente tanta acqua!
Nonostante le tute da pioggia qualcosa è entrato e se non proprio zuppi, umidicci eravamo.
In più entrava acqua dalla visiera dei nuovi N103 e vedevo pochino, un vero disastro i nuovi nolan! Magari apro un altro argomento e sentiamo se Gadget ha qualcosa da dire.
C.V.D. (come volevasi dimostrare) Nolan non si smentisce mai!!
Ciao Sergio, pensavo fossi passato anche tu al GS!!
Ieri 01/07/2008 ore 21.15 a Santo Stefano Ticino.................CN grigio scura passava sulla via Roma..............non è possibile un'altra Caponord nel mio paese ed io no lo so
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE
ieri sera ore 19.45 circa incrociata in tangenziale di varese capo orecchiata blu come la mia.. purtroppo essendo tangenziale lui era dall'altra parte..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"