Avvistato Cn!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ziozanna »

Venerdì parcheggiata in piazza a Bobbio una identica a Mazinga (blu, prima maniera)
Quasi tutti i giorni in via Spadolini a Milano, grigio dust.
Una Caponord di 10 anni è ancora una bambina.

Zio Zanna
ETV 1000 Caponord '01 "Mazinga"
Pegaso 650 "Aquilante"
Garelli Vip3 80cc "Truzzo"
bart_83
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da bart_83 »

20/08 Avvistata caponord rossa a Lavarone in compagnia di numerosi scooter, mi sarete passati davanti almeno tre volte... Qualcuno di noi?
Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

bart_83 ha scritto:.....numerosi scooter, mi sarete passati davanti almeno tre volte...
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
bart_83
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da bart_83 »

Sul serio, sembrava che facessero le vasche avanti e indietro sulla stessa strada... :o
Immagine
parsifal
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord 1000

Messaggio da parsifal »

stefanoboa ha scritto:
Capofelice ha scritto:Sabato 12
una rosso flame orecchiuta prima di Norcia ...altra CN sulla piana di Castelluccio grigio dust sempre orecchiuta ...
aridaje... :giullare:
venite da queste parti e non avvisate? :roll: :evil: :D
:giullare: :giullare:
Ciao a Tutti, da quelle parti ci capito spesso a volte insieme al mio amico che ha una CN grigio dust (la mia è nero opaco) dammi il tuo telefono che quando sono o siamo in zona se se li ci possiamo fare un giro insieme.........Ciao

Parsifal
«Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.»
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

Parsifal, siamo molto più vicini qui di Castelluccio!! :wink:
io abito a Pedaso, ma lavoro a Montegranaro e a Civitanova ci passo quasi tutti i giorni!! :wink:
comunque il mio numero è tre quattro nove tre cinque uno nove quattro due sette!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
dolomiti57
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da dolomiti57 »

Avvistato Corrado a Torbole

emm...
avvistato Caponord a Torbole nel parcheggio delle poste ieri sera ore 21.30 , portatelepass su paracarena dx
con un inconfondibile traversino by Davide
mà sopratutto un supporto per ttr2 unico e inconfondibile

qualcuno del forum ???

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Honda NC700X Gruppo Motostaffette Riva del Garda e Scorta Tecnica
Immagine
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

CN grigio titan targato MI stamattina re 09.30 a PC Sud con altri tre.
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

visto e fermato

Messaggio da Giampaolo »

Ciao ho visto e una CN blu del 2004 ferma in panne , a Palau e mi è toccato pure riparagliela , ho dovuto sostituire il regolatore (ha culo , ne avevo uno di scorta ) e fare modifica Wulox (ho finito alle 00,05 ) e poi caricargli la batteria a terra :evil: :evil: :evil: Lui è Andrea di Massa Carrara !!! lo conosce qualcuno ? persona simpaticissima ,con la sua fida zavorrina !!!! verrà alla motocinghialata :D :D :D
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: visto e fermato

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Giampaolo ha scritto:Ciao ho visto e una CN blu del 2004 ferma in panne , a Palau e mi è toccato pure riparagliela , ho dovuto sostituire il regolatore (ha culo , ne avevo uno di scorta ) e fare modifica Wulox (ho finito alle 00,05 ) e poi caricargli la batteria a terra :evil: :evil: :evil: Lui è Andrea di Massa Carrara !!! lo conosce qualcuno ? persona simpaticissima ,con la sua fida zavorrina !!!! verrà alla motocinghialata :D :D :D
Grande giampi!!!!!!!!!! 8)
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Giampaolo ha scritto:Ciao ho visto e una CN blu del 2004 ferma in panne , a Palau e mi è toccato pure riparagliela , ho dovuto sostituire il regolatore (ha culo , ne avevo uno di scorta ) e fare modifica Wulox (ho finito alle 00,05 ) e poi caricargli la batteria a terra :evil: :evil: :evil: Lui è Andrea di Massa Carrara !!! lo conosce qualcuno ? persona simpaticissima ,con la sua fida zavorrina !!!! verrà alla motocinghialata :D :D :D
Ah ecco chi si è comprato tutti i regolatori su ebay :ridi: :ridi: :ridi:
Chi trova Gianpaolo trova un tesoro,è stato proprio fortunato comunque :santo:
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
parsifal
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord 1000

Messaggio da parsifal »

stefanoboa ha scritto:Parsifal, siamo molto più vicini qui di Castelluccio!! :wink:
io abito a Pedaso, ma lavoro a Montegranaro e a Civitanova ci passo quasi tutti i giorni!! :wink:
comunque il mio numero è tre quattro nove tre cinque uno nove quattro due sette!
OK, ricevuto......... dutante la settimana lavoro ha Macerata, ma nei fine settimana appena posso esco con la mia CN.........comunque alla proìssima uscita ti invio sms cosi magari possiamo incontrarci con le moto

mia E-Mail: giuseppe.brutti@alice.it

Ciao

Parsifal
«Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.»
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

gianlu-gianlu ha scritto:
Grande giampi!!!!!!!!!! 8)
Dimenticavo :wink: mi ha offerto la cena :giullare: :giullare: :giullare:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

BOBo ha scritto:
Ciao
Caspita meno male che ne avevo comperato due (EBAYYYYY) sò previdente :ridi: :ridi: :ridi:
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Giampaolo ha scritto:
BOBo ha scritto:
Ciao
Caspita meno male che ne avevo comperato due (EBAYYYYY) sò previdente :ridi: :ridi: :ridi:

la forza di AOTR..... non mi stancherò mai di dirlo ....hai amici dappertutto!!!
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”