Benedetti led

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Sting AB ha scritto:...a me ancora non sono arrivati... la solita posta di Roma :evil:
Non scherzare... la posta funziona benissimo: oggi mi hanno recapitato la tua busta :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Moma ha scritto:
Sting AB ha scritto:...a me ancora non sono arrivati... la solita posta di Roma :evil:
Non scherzare... la posta funziona benissimo: oggi mi hanno recapitato la tua busta :giullare: :giullare:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
che gente questi romani di aotr :wink:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Moma ha scritto:
... :o la mia busta? Giampy ma che indirizzo hai messo :cry:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Sting AB ha scritto:
Moma ha scritto:
... :o la mia busta? Giampy ma che indirizzo hai messo :cry:
Ciao hai una mail :wink: :wink: maledette poste italiane :evil: :evil: :evil: :evil:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...pacchetto a destinazione, grazie Giampy :tutticontenti:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Stavo già preparando una lettera minatoria alle poste italiane :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...led targa montati, ora mi potranno multare anche da un chilometro di distanza :oops: ...pero' quanto so fichi 8) ho anche montato i nuovi specchietti air cut ...da paura :tutticontenti:
Ultima modifica di Sting AB il lunedì 20 ottobre 2008, 13:07, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Sting AB ha scritto:...led targa montati, ora mi potranno multare anche da un chilometro di distanza :oops: ...però quanto so fichi 8) ho anche montato i nuovi specchietti air cut ...da paura :tutticontenti:
Specchietti?

Quali'?

Foto grazie...... :P
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Maltese ha scritto:èh no, portroppo no....

Neanche quest'anno potrò essere dei vostri.....

......
una volta quelli che si comportavano come te li chiamavano pfffffffffffffffffffffff
no so cosa significa letteralmente, ma da l'idea :tie: :tie: :tie: :tie:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Maltese ha scritto:
Sting AB ha scritto:...led targa montati, ora mi potranno multare anche da un chilometro di distanza :oops: ...però quanto so fichi 8) ho anche montato i nuovi specchietti air cut ...da paura :tutticontenti:
Specchietti?

Quali'?

... www.orion-italia.com clikka su "naked" e poi su "air-cut homologated" io ho preso quelli color nero soft touch, quelli neri normali sono lucidi e con la capo non ci azzeccano un granchè :wink:
Immagine
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

pacchetto arrivato sabato mattina... montato sabato pomeriggio... provato sabato sera... soddisfatissimo sabato notte... raffreddato domenica mattina... bestemmiato col mocio al naso tutta domenica pomeriggio sotto il plaid e a giocare con la play station

BEDDISSIMIIIIIIIIIIIIII!!! E MO BASSADEMI UN GLEENEX
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

teuz74 ha scritto:pacchetto arrivato sabato mattina... montato sabato pomeriggio... provato sabato sera... soddisfatissimo sabato notte... raffreddato domenica mattina... bestemmiato col mocio al naso tutta domenica pomeriggio sotto il plaid e a giocare con la play station

BEDDISSIMIIIIIIIIIIIIII!!! E MO BASSADEMI UN GLEENEX

Teuz sei sfigato,hai preso freddo montando.......................................
.............................................i led :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Sting AB ha scritto:
Maltese ha scritto:
Specchietti?

Quali'?

... www.orion-italia.com clikka su "naked" e poi su "air-cut homologated" io ho preso quelli color nero soft touch, quelli neri normali sono lucidi e con la capo non ci azzeccano un granchè :wink:

Li hai gia montati?

Ci si vede bene, o vibrano?
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Maltese ha scritto:
Specchietti?

Quali'?

...

Li hai gia montati?

Ci si vede bene, o vibrano?
...montati e collaudati, ci si vede alla grande anzi deppiù 8) testati per ora solo in città ma su sampietrini e ogni genere di asperità (sul lungotevere anche ben oltre i 100 km/h :oops: ), regolabilissimi ed esenti da vibrazioni, l'immagine è sempre nitida e senza distorsioni, aspetto di provarli a 180 in autostrada, ma sono solidissimi e non credo vibrino, l'unico punto a sfavore rispetto agli originali è l'ingombro trasversale maggiore che raggiunge quello del manubrio, ma sulla capo ci stanno da paura, hanno la parte posteriore sfaccettata che sembra la copia del cupolino della capo nella zona delle frecce integrate :wink:
Immagine
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Dove li hai trovati?
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”