Sabato ero a Lucca a fare acqisti per la mia caponordica e i suoi occupanti, e tra le altre cose ho preso finalmente gli attacchi per le borse laterali.
Ho delle GiVi Keyless E41 (quelle con lo sportellino e la combinazione).
Alla modica cifra di 80 euro mi sono portato a casa i supporti... ma non ho avuto tempo per tutto il WE di procedere al montaggio.
Arrivato a ieri sera ho sballato il tutto (io lo sono già da tempo

Il montaggio è semplice, ma c'è una cosa che non mi torna.
Sul telaietto di destra è già montato un solo piolino di appoggio per la valigia (uno dei due che sostengono la valigia nella parte bassa).
Nella confezione invece ce ne sono solo altri 2... E' successo anche a voi?
Se li montassi così come sono una delle due valigie avrebbe solo un punto d'appoggio...
E poi... nonostante fossero imballati _nuovi_, quando li ho spacchettati ho notato che della vernice veniva via scristandosi...
L'idea è di andare a farmeli cambiare dal rivenditore... altrimenti potrei chiedere direttamente alla GiVi che mi hanno detto essere particolarmente disponibile...
Si accettano suggerimenti,
e per ringraziarvi anticipatamente vi dò un'anteprima, o almeno spero che lo sia...
Sta per uscire sul commercio un nuovo interfono bluetooth della midland che va a sostituire il BT2. Pare sarà migliore in performance di vario tipo e il costo si aggira sui 199 euro.
Di più ninzo...
Attendo fiduciosissimo