pompa della benzina

Motore, olio, cambio, alimentazione, raffreddamento
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: pompa della benzina

Messaggio da sergio »

giovanni.a ha scritto:
Sto per andare a prendere la pompa in questione dal meccanico e vi dirò di lei vita, morte e miracoli (nei limiti di quanto risulti dalle indicazioni che dovrebbero essere riportate sul corpo della stessa) al più presto.
Novità, foto della pompa, indicazioni in merito?
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: pompa della benzina

Messaggio da tissy »

nin52 ha scritto:
fedro69 ha scritto:la Bitron assembla... la pompa e' di produzione ceca...
Credo che la Ducati faccia il filtro e, forse, il sensore della riserva...
vero..assembla. con la fa intendevo il pezzo finito.
ciao a tutti ;sono un neo psista...mi intrometto xke la mia ps ha 6000km ed un po di ansia mi e' venuta con sta storia della pompa.cmq sono di savona e se riesco ad avere notizie sulla pompa che fanno alla bitroon vi faccio sapere qualcosa...non prometto nulla ma mi sembra di avere unaa cugina che ci lavora...se mi date dei riferimenti di modello provo a informarmi...
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25276
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: pompa della benzina

Messaggio da fedro69 »

Se con ps intendi Pegaso Strada allora sarebbe meglio postassi lì in officina ;-)
della Pompa se ne parla colà in maniera alquanto esaustiva: Pompa Benzina, 55 pagine di discussione, dati e moccoli! :ridi:
le ultime novità:
quella delle KTM 690 enduro (e altri modelli della Husky) ha le stesse caratteristiche e dimensioni! :salta:
cmq ogni aiuto in questo frangente è ben accolto :ok: … mooolto ben accolto!

P.S.
la Paranoia non serve visto che è pura questione di :culo: :ridi: alcuni di noi con oltre 50k km non hanno nessun problema alla pompa ;-) (ancora no, almeno :sgrat: )
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: pompa della benzina

Messaggio da tissy »

fedro69 ha scritto:Se con ps intendi Pegaso Strada allora sarebbe meglio postassi lì in officina ;-)
della Pompa se ne parla colà in maniera alquanto esaustiva: Pompa Benzina, 55 pagine di discussione, dati e moccoli! :ridi:
le ultime novità:
quella delle KTM 690 enduro (e altri modelli della Husky) ha le stesse caratteristiche e dimensioni! :salta:
cmq ogni aiuto in questo frangente è ben accolto :ok: … mooolto ben accolto!

P.S.
la Paranoia non serve visto che è pura questione di :culo: :ridi: alcuni di noi con oltre 50k km non hanno nessun problema alla pompa ;-) (ancora no, almeno :sgrat: )
lo so ch sono nella sez trail ho gia letto tt il forum ps e guardavo se anche altei modelli erano interessati...intanto date un okkiata al seguente indirizzo se puo essere interessante...http://www.bitron.net/index.php?option= ... Itemid=142
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Rispondi

Torna a “Motore”