Volevo fermarmi ma non ce l'ho fatta.Qualcuno del forum???
Lamps "EROICI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salutacelo....Monykawa ha scritto:oggi ore 17.45, canale 214 di SKY (Yacht & Sail), durante la trasmissione World Boat ep.21, servizio su GARMIN: avvistato CN grigio, mod 2001. 8) 8) 8)
Il proprietario aveva pantaloni arancioni...chissà se qualcuno lo conosce...![]()
![]()
abbiamo già altri impegni... se ne riparla con giugno, dopo il 7.GheGhe ha scritto:
O.T.P.S.
Visto che hai riparato la moto, se domenica sei libera, fatti sentire per un giretto.... 8)
Va bene anche se viene Ivano....
.... non ti sei preoccupato?ziozanna ha scritto:..... Mia figlia ha cominciato a gridare "LA MOTO DI PAPA'!!!"
ziozanna ha scritto:Ieri (22 Maggio) alla festa della scuola materna di Gerenzano (VA) caponord orecchiuto rosso superaccessoriato con adesivi AOTR e scariconi leovince che facevano la loro porca figura!!! Mia figlia ha cominciato a gridare "LA MOTO DI PAPA'!!!"
claudioB ha scritto:ziozanna ha scritto:Ieri (22 Maggio) alla festa della scuola materna di Gerenzano (VA) caponord orecchiuto rosso superaccessoriato con adesivi AOTR e scariconi leovince che facevano la loro porca figura!!! Mia figlia ha cominciato a gridare "LA MOTO DI PAPA'!!!"
hoooooooo.......
meno male che qualcuno del forum mi ha beccato.....![]()
![]()
era da un pò che aspettavo ........
p.s.1 ma la tua che colore è?
p.s. io ho sempre abitato a Gerenzano.....ma è solo da quando sono sposato che abito a Cislago ,fraz. Massina a 10 metri dal confine con Gerenzano......![]()
infatti ,è per questo motivo ,che mia figlia frequenta l'asilo che hai sopracitato....