Avvistato Cn!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: Avvistato Cn!!!!

Messaggio da Lunico »

Venerdì 22 Maggio ore 16.00 circa a Castelnuovo Monti..
Avvistata CN orecchiuta colore girigio chiaro senza bauletto ma con valigie laterali 20Lt..
Parcheggiata davanti all'Ottico nella piazza del Bar Magnani,ma purtroppo non era nessuno degli avventori del bar...
Qualcuno di noi???

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

avvistato caponord scura con il trittico borse propretario con casco bianco e barba oggi 25/05/09 ore 19 a San Miniato Alto (pisa) qualcuno ATOR ??? :salta: :salta:
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

ziozanna ha scritto:
claudioB ha scritto:
ziozanna ha scritto:Ieri (22 Maggio) alla festa della scuola materna di Gerenzano (VA) caponord orecchiuto rosso superaccessoriato con adesivi AOTR e scariconi leovince che facevano la loro porca figura!!! Mia figlia ha cominciato a gridare "LA MOTO DI PAPA'!!!"

hoooooooo.......
meno male che qualcuno del forum mi ha beccato..... :giullare: :giullare:

era da un pò che aspettavo ........

p.s.1 ma la tua che colore è?

p.s. io ho sempre abitato a Gerenzano.....ma è solo da quando sono sposato che abito a Cislago ,fraz. Massina a 10 metri dal confine con Gerenzano...... :giullare:
infatti ,è per questo motivo ,che mia figlia frequenta l'asilo che hai sopracitato....

La mia è blu e, a parte i paracarene, ha una batteria scarica e non ha tutta quella robina che hai tu (infatti la risposta a mia figlia è stata "MAGAAAARI!").
Però penso che il periodo di produzione sia lo stesso, la mia è di Luglio 2001.
Ma hai portato la bimba come una borsa da serbatoio? Perchè io sto provando a convincere mia moglie (e soprattutto mia figlia) ad accompagnarla con Mazinga all'asilo solo che la piccola quando ho acceso i quadro strumenti si è messa ad urlare.
In effetti quell'effetto "Incontri del terzo tipo" che tanto mi aveva affascinato all'acquisto può avere un'effetto diverso su una bimba di neanche tre anni. E non ho ancora osato accendere il Rotax!!! :o
ti rispondo per punti:

-la mia Cn è stata immatr. a giugno 2001 , quindi è stata prodotta prima , ma non so quando esattamente ....(n° telaio ---1S000476----)

-quando porto mia figlia in moto , di solito faccio solo pochi km e molto -molto tranquilli....
e la faccio sedere tra me e il sebatoio, se no ho paura di perderla.....

-la mia bimba ha , da poco , compiuto 6 anni (a settembre quindi va a scuola) ed era gia un po abituata al rumore e alla moto che avevo prima (la peggy i.e 650 che ora ho dato inconcessione a mia cognato) quindi per ora problemi non ne ha a venire con me ........anche se ovviamente è sempre un pò timorosa della velocità e non vuole che accellero troppo....

ps.......per eventuali dubbi o necessità ,mandami una Mela cosi ti do il mio cell , e magari ci si fà quattro chiacchiere insieme.....

PS. PER TUTTI GLI ALTRI MEMBRI DEL FORUM, SCUSATE SE SIAMO UN Pò FUORI TOPIC... :oops: :oops:

--
ciao
ClaudioB
Immagine
Piergi
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Caponord 01

Messaggio da Piergi »

Premessa: è stata la prima volta che ho incrociato ben 5 CN in un solo giorno :salta:

Domenica 24 maggio 2009: io e mia moglie su CN 01 Rosso Flame con trittico borse.

1° - nel rientrare da Metz sul passo Spluga, lato svizzero, ore 11,20 circa incrociata CN orecchiuta grigia con solo conducente, non ho notato se con targa italiana o estera, salutato e ricambiato.
2° - ai piedi del maiola incontrato CN s\orecchie nero? , salutato e ricambiato.
3° - prima del Passo Bernina ,versante nord, sorpassato da CN ? con scarico after m. che mi ha suonato con clacson NON originale, ricambiato (sicuramente non mi ha sentito, visto il sound dei suoi terminali) :( . Poi si è fermato al passo mentre io ho proseguito.
4° - Tirano centro, incrociato CN RR con relativi saluti . :P
5° - media Valle Camonica direzione sud, procedendo nel traffico del rientro a passo lento ed in canotta per il gran caldo, sorpassato da CN ? con zavorrina (che si è girata a guardare). :tie:

Qualcuno di AOTR ???
ex '79 monomarcia "Giò" '79 50cc.
'81 P125X '81 Semper fidelis
ex '83 Malanca SS '83 prototipo bic. 2t 250cc Pota
ex '98 Ducati 916 SP '96 The Best
ex '00 Pegaso Cube '00 Infinity 164.302 km
ex '02 R1150GS AVD Big Pig
'08 ETV 1000 '01 Capo (per i viaggi)
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Avvistato caponordico che trattava con ... signorina addetta al controllo del traffico, sul tardi sulla castellana, direzione Cittadella ... probabilmente chiedendo informazioni sul traffico

Qualcuno di AOTR ???

:ridi: :ridi: :ridi:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Stamattina, verso le 7.50, sulla Fi-Pi-Li mi ha sorpassato una CN orecchiuta, mi sembrava grigia, io ero in auto.... direzione Firenze...
Qualcuno di noi???
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

stasera, verso le 20.15, avvistato CN nero con scritta rossa (o cmq scuro) ad IMOLA, zona tiro a segno. Pioveva di brutto... :-?

Se non è ancora iscritto al forum, mi preparo a dargli la caccia... :giullare: :giullare: :giullare:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

ciaooo x tutta la settimana all'AQUILA ho visto una caponord orecchiuta grigio dust con tre bauli
e giovedi' era all'autolavaggio, io non potevo x chiedere se e' del forum purtroppo ero al lavoro in quella martoriata citta' , un saluto a tutti gli abitanti del posto e un augurio che possano tornare presto alle loro case.
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Sabato 30 maggio, parcheggiata a GUBBIO nel parcheggio davanti la Chiesa, avvistata CN orecchiuta grigia scura.... qu'è?
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

Oggi ore 15,30 circa,scuro,sulla rotonda di jesolo per l'autostrada,(ha saltato il cordolo spartitraffico :frusta: )lui con casco grigio e la zavorrina con giubetto color cuoio!!
Manitou
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Manitou »

ieri 02/06 sul Passo del Cerreto (MS) avvistato CN senza orecchie scura, ci siamo incrociati proprio sul passo, io arrivavo per la sosta lui ripartiva.
Aquila Non Captat Muscas
Aprilia ETV 1000 Caponord aka "Optimus Prime"
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

Passo del Cerreto irei 2-06 alle 17.00 circa caponord RR. io ero vicino al laghetto con la mia cn Orecchiuta BLU SCURO....Qualcuno che conosciamo??? :salta: :salta:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Manitou ha scritto:ieri 02/06 sul Passo del Cerreto (MS) avvistato CN senza orecchie scura, ci siamo incrociati proprio sul passo, io arrivavo per la sosta lui ripartiva.
Il passo del Cerreto è in provincia di Reggio Emilia :wink:
Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Lunedì 02-06,ore 10.30 del mattino al Passodi Pradarena..
avvistato CN grigio chiaro con relativo padrone, Fabia Fab piacere di averti conosciuto!! :wink:
Peccato solo per il tempo inclemente :evil: almeno avte preso un pò di solenei giorni successivi??

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

rollo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da rollo »

OGGI ALLE 7,45 ROTONDA DI SANTENA CAPONORD ROSSA ORECCHIUTA , HA PRESO LA TANGENZIALE DIREZIONE FREJUS MILANO
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”