Sotto con le critiche e non http://img188.imageshack.us/gal.php?g=6 ... 149016.jpg
La rinascita della Fenice...
- Gasolina1976
 - PISTONE SGONFIO

La rinascita della Fenice...
Dopo l'incidente... dato i danni ho deciso di fare alcune modifiche....colore...manubrio da 28mm , risers regolabile avanti e indietro , paramani Acerbis con led posizione e specchi ( che penso di cambiare ) impianto luci allo Xenon spettacolo ( consiglio a tutti ) e prossimi lavori...cambiare il nastro sui cerchi 
  bianco ovviamente...proseguire con i pezzi in carbonio 8)  
Sotto con le critiche e non http://img188.imageshack.us/gal.php?g=6 ... 149016.jpg

- fedro69
 - Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
 - Contatta:

Re: La rinascita della Fenice...
bellissimi i raiser! dove, quanto?
molto azzeccati anche gli adesivi in blu

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- 
				kenny
 - ATTIVISTA DEL FORUM

Brutti i telai blu la catena rossa e le "stripes" sui cerchi.
Il resto mi piace.

Il resto mi piace.

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- Gasolina1976
 - PISTONE SGONFIO

Ciao Kenny ,kenny ha scritto:Brutti i telai blu la catena rossa e le "stripes" sui cerchi.
Il resto mi piace.
la catena...e stripes sui cerchi sono della vecchia colorazione...rossa/arancio...tranne che la catena ha 1000km
- Gasolina1976
 - PISTONE SGONFIO

Ciao , li trovi quifedro69 ha scritto:bellissimi i raiser! dove, quanto?
- 
				netspin
 - MOTOCICLISTA DILETTANTE

Ciao Gaso e ben tornato!
Belli i paramani

Ma hai fatto rifoderare la sella? Come mai?
E x il kit xeno, hai preso il ballast slim e l'hai messo dentro il cupolino, giusto?

Belli i paramani
E x il kit xeno, hai preso il ballast slim e l'hai messo dentro il cupolino, giusto?
 - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!- 
				netspin
 - MOTOCICLISTA DILETTANTE

X la colorazione, parere personale ovviam., mi piace il punto di blu che hai scelto, ma io avrei fatto giusto il contrario: blu e bianco, invece che bianco e blu.
Chissà come sarebbe venuta...

- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!- Gasolina1976
 - PISTONE SGONFIO

Il vecchio proprietario aveva fatto rifoderare la sella...tipo divano! una cosa oscenanetspin ha scritto:Ciao Gaso e ben tornato!
Belli i paramani![]()
La sella me l'ha rifatta uno degli ex dipendenti della Tecnosel 8) rifatta l'imbottitura e la sagoma e ha usato 2 tessuti antiscivolo " tipo cross " diversi...
Voleva fare la sella in 2 colori nera/blu...ma non mi piaceva proprio l'idea...ho preferito una cosa + sobria...e ho voluto le cuciture bianche
- Gasolina1976
 - PISTONE SGONFIO

Non è bello ciò che bello...ma ciò che piacenetspin ha scritto:X la colorazione, parere personale ovviam., mi piace il punto di blu che hai scelto, ma io avrei fatto giusto il contrario: blu e bianco, invece che bianco e blu.
P.s per il kit Xenon è tutto giusto
- 
				ElCaimanDelPiave
 - NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
 - Contatta:

BELLA  

Concordo con Kenny per la catena, che comunque fa tanto racing (e sicuramente e' di qualità migliore di quella di serie). A me invece i telai della borse piacciono proprio. E' una personalizzazione molto elegante e sobria, senza cadere nel tamarro.
Bellissimo anche il manubrio e i riser.
Peccato che ti abbiano rifatto il leone con l'occhio socchiuso, stile 2005. Ho visto le facory e il leone e' molto più 'ncazzato. Vebbe', inezie.
Per il resto trovo solo sovrabbondanti gli specchi con le frecce. Molto belli i paramani.
Elegante e di aspetto solido la sella (sporchevoli le cuciture bianche...)
Se fossi in te penserei a qualche colorazione particolare anche per i supporti del cupolino (magari il blu delle grafiche)

Che marca sono gli scarichi?
Cos'e' il filo spiralato (o protezione) che si vede sulla sinistra del manubrio?
Comunque complimenti davvero!!!!

Concordo con Kenny per la catena, che comunque fa tanto racing (e sicuramente e' di qualità migliore di quella di serie). A me invece i telai della borse piacciono proprio. E' una personalizzazione molto elegante e sobria, senza cadere nel tamarro.
Bellissimo anche il manubrio e i riser.
Peccato che ti abbiano rifatto il leone con l'occhio socchiuso, stile 2005. Ho visto le facory e il leone e' molto più 'ncazzato. Vebbe', inezie.
Per il resto trovo solo sovrabbondanti gli specchi con le frecce. Molto belli i paramani.
Elegante e di aspetto solido la sella (sporchevoli le cuciture bianche...)
Se fossi in te penserei a qualche colorazione particolare anche per i supporti del cupolino (magari il blu delle grafiche)
Che marca sono gli scarichi?
Cos'e' il filo spiralato (o protezione) che si vede sulla sinistra del manubrio?
Comunque complimenti davvero!!!!
- Gasolina1976
 - PISTONE SGONFIO

Ciao Trico , 
la catena andava bene con il colore originale

quello tella Fectory era troppo...per il mio gusto...ho mantenuto lo stile originale...che mi piace molto! i telai piacciono molto anche a me...in contrasto alle fiancatine bianche...ho provato a fare delle grafiche anche li...ma alla fine ho scelto la linea sobria...i fili sono i led bianchi dei paramani

I supporti del cupolino...li farò in carbonio
 le marmitte sono delle Leovinci 

la catena andava bene con il colore originale
quello tella Fectory era troppo...per il mio gusto...ho mantenuto lo stile originale...che mi piace molto! i telai piacciono molto anche a me...in contrasto alle fiancatine bianche...ho provato a fare delle grafiche anche li...ma alla fine ho scelto la linea sobria...i fili sono i led bianchi dei paramani
I supporti del cupolino...li farò in carbonio
- 
				ElCaimanDelPiave
 - NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
 - Contatta:

Carbonio....chi era costui???Gasolina1976 ha scritto:Ciao Trico ,
la catena andava bene con il colore originale![]()
quello tella Fectory era troppo...per il mio gusto...ho mantenuto lo stile originale...che mi piace molto! i telai piacciono molto anche a me...in contrasto alle fiancatine bianche...ho provato a fare delle grafiche anche li...ma alla fine ho scelto la linea sobria...i fili sono i led bianchi dei paramani![]()
I supporti del cupolino...li farò in carboniole marmitte sono delle Leovinci
Se ne riparla nella sezione apposita, ma sei sempre disponibile a produrre anche "conto terzi" ??
- Gasolina1976
 - PISTONE SGONFIO

- 
				drago9186
 - NIUBBO

Ciao scusa, tu hai avuto problemi con sfarfallii dello xenon?? i miei li ho pagati 35€ e ahime dopo un 3/4 minuti cominciano a fare un verso molto stile disco

- spidey
 - CURVO BENINO

bella!!! 
 ottimo lavoro,a quando una foto notturna con l'armamentario illuminato? 8)