Pompa benzina ko!

Cruscotto, ecu, blocchetti, luci, regolatore, batteria
Rispondi
robytdm
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 16:01
Località: Bareggio
Contatta:

Pompa benzina ko!

Messaggio da robytdm »

...ebbene si, dopo un anno di onesto lavoro, di viaggi e di fuoristrada....L'insetto scoppiettante mi ha lasciato a piedi!
Prime avvisaglie in vacanza, ma arrivava da una settimana di strapazzo su e giu dai monti di Bardonecchia e tirate al limite dell'umano sulla Route des Grandes Alpes.....ieri mi fermo, sosta di un paio d'ore e non ne vuole piu' sapere...
Adesso giace smontata in officina da un amico, prima d'arrivare alla pompa ho fatto varie prove...certo non mi aspettavo di leggere quello che e' stato scritto negli ultimi anni su questo difetto...

Adesso vedro' cosa fare....certo e' che Aprilia 475euro + iva non le vede!!!!

Ah, la moto ha adesso 23000km....mai un problema, mai un sussulto, l'ho portata fino a quasi 3300mt...su sterrati anche belli tosti dove sono stato guardato con occhi strani da gente col WR o col trial....e noi in 2...a volte pure col bauletto!!!

Peccato...gran moto...cmq certe rotture ci stanno...
Lampz, Robytdm!
H-D Forever
www.motologic.it
Avatar utente
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 800
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 12:53
Moto: Pegaso Strada '05
Località: Monreale (Palermo)

Re: Pompa benzina ko!

Messaggio da Vhack »

Azz.. mi spiace. Hai già effettuato tutte le prove di rito per vedere se e' realmente la pompa ad essere ko?
Per utilità futura: Hai notato sporco sui filtri della pompa o qualcosa di strano?
PS:qui http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 06&start=0 trovi già una discussione sul fattaccio e un progetto per una possibile soluzione economica.
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70
Immagine
..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Immagine
Avatar utente
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 15:07
Località: Cepagatti (PE)

Re: Pompa benzina ko!

Messaggio da Madmazz »

L'hai detto tu: "Ci può stare", sigh, sigh.... pazienza :wink:
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica”