Catene
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Royal Enfield Scram 411
Re: Catene
da conce/mecca quasi 200iuri su interdet si trova da 120iuri ca poi per montarla o fai da te o mecca per ca 20-30 iuri

- MarPegasus
- NIUBBO
Penso che per ora proverò a farla tirare..........................p75s ha scritto:da conce/mecca quasi 200iuri su interdet si trova da 120iuri ca poi per montarla o fai da te o mecca per ca 20-30 iuri

grazie
ciaooooooooooooooo

Pegaso Strada 650 Red Sun
Live your bike !!!!!!!!!
Live your bike !!!!!!!!!
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Royal Enfield Scram 411
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
Kenny, bussola da 26 

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
domani controllo

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
eccola:

per non dimenticare:

per non dimenticare:

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- MarPegasus
- NIUBBO
Fatto, sono andato da mamma Aprilia che ha riaperto dopo due settimane di ferie e mi sono fatto tirare la catena, il mecc. mi ha detto che come usura sta bene però la tensione è quasi al limite, prima della prossima estate valutiamo se cambiare il trittico.
Per curiosità ho chiesto al magazzino il prezzo dei paramani e mi ha sparato 150€ per quelli in carbonio e ho desistito, però ho ordinato gli specchietti della Dorsoduro che non dovrebbero stare malissimo sulla mia Peggy 40€.
Ciao
Per curiosità ho chiesto al magazzino il prezzo dei paramani e mi ha sparato 150€ per quelli in carbonio e ho desistito, però ho ordinato gli specchietti della Dorsoduro che non dovrebbero stare malissimo sulla mia Peggy 40€.
Ciao
Pegaso Strada 650 Red Sun
Live your bike !!!!!!!!!
Live your bike !!!!!!!!!
- Matteo.ing
- ATTIVISTA DEL FORUM

Ho appena scoperto col meccanico di avere una corona con due denti in più

Sto contrattando sul prezzo del cambio totale della trasmissione

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
beh: la ripresa dovrebbe averne guadagnato, no? 

- Matteo.ing
- ATTIVISTA DEL FORUM
Sì, ma io la pegaso strada con l'assetto di "fabbrica" non l'ho mai guidata perchè quella corona ce l'ha messa il vecchio proprietario che fece i primi 4000 km. Sostanzialmente fino a ora ho guidato una moto più "scorbutica" di quello che doveva essere e io sbagliavo anche tutti i calcoli sulle velocità (per via del margine del 6% in meno). A questo non vedo l'ora di fare il confronto nelle varie condizioni di guida
Magari al tagliando scopro che è stato sostituito il motore con un V8 aspirato

Magari al tagliando scopro che è stato sostituito il motore con un V8 aspirato

-
- ATTIVISTA DEL FORUM
E il pignone è originale??

- Matteo.ing
- ATTIVISTA DEL FORUM
Sì: è un 15. 

- Matteo.ing
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ho pure scoperto che la vecchia corona era in ergal
Adesso ci ho montato un kit EK con le misure standard. Chiedo delucidazioni su EK (che sergio aveva già citato) e il meccanico mi risponde: "Non ti preoccupare! E' di una buonissima marca perchè la fanno in Giappone...Non come quella robaccia che vendono qui in Italia!". Meccanico di un'officina Aprilia
L'erogazione è moolto più fluida
Ho pure notato che le piastrine sono forate nel mezzo, dice x alleggerire il tutto.
Adesso c'è solo da collaudarla

Adesso ci ho montato un kit EK con le misure standard. Chiedo delucidazioni su EK (che sergio aveva già citato) e il meccanico mi risponde: "Non ti preoccupare! E' di una buonissima marca perchè la fanno in Giappone...Non come quella robaccia che vendono qui in Italia!". Meccanico di un'officina Aprilia

L'erogazione è moolto più fluida

Ho pure notato che le piastrine sono forate nel mezzo, dice x alleggerire il tutto.
Adesso c'è solo da collaudarla

- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Si aggiunge alla lista dei meccanici aprilia incompetenti di......cateneMatteo.ing ha scritto: Chiedo delucidazioni su EK (che sergio aveva già citato) e il meccanico mi risponde: "Non ti preoccupare! E' di una buonissima marca perchè la fanno in Giappone...Non come quella robaccia che vendono qui in Italia!". Meccanico di un'officina Aprilia![]()

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Mi chiedo perchè sul M.d.o si riporti una coppia di serraggio del dado ruota post di 80 nm, mentre sul libretto della moto e' segnato 100 nm...