A Fe' me fai sbelicare !!!!!fedro69 ha scritto:x i cerchi: basta nn lavarli![]()
parola d'Omo Monnezza!

A Fe' me fai sbelicare !!!!!fedro69 ha scritto:x i cerchi: basta nn lavarli![]()
parola d'Omo Monnezza!
fedro69 ha scritto:sul serio!
l'ultima volta dal mecca uno m'ha detto di lavarli "...che quegli sprizzi blu ci stanno proprio male!"![]()
avevi dato il trasparente?alberto65 ha scritto:Io ho veniciato il parafango anteriore della mia PS, a suo tempo ho postato anche delle foto.
Oggi a distanza di 6 mesi , dopo aver lasciato la moto per una giornata sotto il sole la vernice all'improvviso ha dato segni di cedimento e sono comparse delle microcrepe su tutta la superficie.
![]()
![]()
![]()
Prima di restare al sole era perfetta come quando l'avevo verniciata.
Un pensierino a cosa????valerioemme ha scritto:azz....spiace x la vite... dai vedrai che risolvi!
io le lascerei cromate, se le metti nere o scure temo avresti un effetto visivo del tipo "ho verniciato tutto e chi si è visto si è visto" mentre invece cromate staccherebbero un po'....
Aspettiamo cmq le foto....ci stavo facendo un pensierino...
Grazie!maxmanu ha scritto:Ottimo Caiman, ci sta proprio bene, speriamo duri !!!
Niente trasparente. Non mi risulta esista quello per le alte temperature.valerioemme ha scritto:Nella Caiman, stanno proprio bene!!
Ci hai dato sopra anche il trasparente? (esiste anche trasparente opaco) dovrebbe dare un po' di "robustezza" alla vernice nera
noto anche che hai lasciato le viti cromate... direi che l'occhio ringrazie che dici?![]()
x l'airbox.... potresti verniciare anche quello, se non hai voglia di tirar giu tutto, fodera la moto col giornale e vernicia quello che rimane a vista... oppure mettici un bell' adesivo K&N 30 x 40 che fa molto truzzo![]()
dopo aver provato tutti i rinnovastaminkiati rimange da provare il nero gomme e il lucido da scarpe nero con spugnetta (non scherzo)
Io avevo verniciato il parafango prima dell'estate scorsa, e ha passato indenne le esposizioni al sole estivo.alberto65 ha scritto:Io ho veniciato il parafango anteriore della mia PS, a suo tempo ho postato anche delle foto.
Oggi a distanza di 6 mesi , dopo aver lasciato la moto per una giornata sotto il sole la vernice all'improvviso ha dato segni di cedimento e sono comparse delle microcrepe su tutta la superficie.
![]()
![]()
![]()
Prima di restare al sole era perfetta come quando l'avevo verniciata.