Qualcuno di AOTR?
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

QUARTA PIENA ha scritto:Oggi mi hanno chiamato per dirmi che in officina da emiliano moto sesto fiorentino (fi) , c'é un cn grigia con adesivi AOTR e pure un adesivo del chianina 2010.
Giotek, é la tua?![]()
Ps:Alla faccia della privacy.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........Zippo_1981 ha scritto:avvistato caponord nero '03 ad Alba...officina Aprilia
inconfondibile adesivo AOTR e nickname....CN57
Peccato davvero non essersi incontratiMichele67 ha scritto:Avvistato oggi verso le 11,00 CN rossa sul passo di Bocca Seriola, io arrivavo davanti al bar e lui partiva a razzo...!
Peccato non averti potuto fermare, ho fatto in tempo a vedere l'adesivo AOTR sul parafango dietro e i riccioli biondi uscire dal casco.
Ciao
l'ho vista mercoledì...ero passato per chiedergli alcune cose a Felice e mentre aspettavo sono andato nel retro a curiosare e ho visto la tua CN, ho parlato col meccanico, mi ha detto cosa doveva fargli, anzi glielo detto io visto che avevo letto i tuoi problemi sul forumCN57 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........Zippo_1981 ha scritto:avvistato caponord nero '03 ad Alba...officina Aprilia
inconfondibile adesivo AOTR e nickname....CN57![]()
![]()
è la mia caponaaaa...!!!!
![]()
![]()
![]()
Però...![]()
![]()
era li perchè non va tanto bene!!!
![]()
![]()
![]()
Ma quand'è che l'hai vista? Proprio mercoledì? Io sono andato a prenderla venerdì pomeriggio (28/5).
E' la prima volta che vengo avvistato. EMOZIOOOONEEEEE....
Adesso, però, la mia moto è nuovamente li.![]()
![]()
![]()
ciaooo
Mah...ha risolta una parte ma è tornato un problema vecchio.Zippo_1981 ha scritto:l'ho vista mercoledì...ero passato per chiedergli alcune cose a Felice e mentre aspettavo sono andato nel retro a curiosare e ho visto la tua CN, ho parlato col meccanico, mi ha detto cosa doveva fargli, anzi glielo detto io visto che avevo letto i tuoi problemi sul forumCN57 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........Zippo_1981 ha scritto:avvistato caponord nero '03 ad Alba...officina Aprilia
inconfondibile adesivo AOTR e nickname....CN57![]()
![]()
è la mia caponaaaa...!!!!
![]()
![]()
![]()
Però...![]()
![]()
era li perchè non va tanto bene!!!
![]()
![]()
![]()
Ma quand'è che l'hai vista? Proprio mercoledì? Io sono andato a prenderla venerdì pomeriggio (28/5).
E' la prima volta che vengo avvistato. EMOZIOOOONEEEEE....
Adesso, però, la mia moto è nuovamente li.![]()
![]()
![]()
ciaooo![]()
ma quindi non ha risolto? è ancora da Felice?