Raffa 58 ha scritto:Roby64 ha scritto:non vorrei dire schiocchezze, ma non mi pare di avere pagato così tanto il paracarena da Fiore.
Hai provato a telefonargli??
Roby ho parlato di persona con Fiore ieri, anzi ho parlato con Anna, la moglie. In casa non ne ha. Il listino nuova Aprilia supera abbondantemente i 200 €. Non ricordo se 230, ma quando ho sentito duecento........, mi si è scollegato il cervello. Il prezzo che ha visto Brigante è buono.
@ Brigante, se fai l'ordine in Germania me lo fai sapere che interessano anche a me (paracarene e parafaro). Così ci accordiamo. Grazie

Ciao a tutti!
Il mio ordine è già stato evaso e la merce è arrivata ad inizio settimana scorsa.
Il materiale è tutto marchiato originale Aprilia.
Io non conosco il tedesco ma ormai ho imparato a memoria come cercare le cose quindi se volete vi dò una mano.
La cosa più semplice è prendere i cod. Aprilia dal listino ricambi su AOTR cosi mi oriento meglio.
Comunque per chi vuole fare da se ecco come procedere per i primi passi:
1 - aprite questo link >>>
http://www.collmann.eu/index/index.php
2 - clikkate su ERSATZTEILE
3 - Sulla finestrella HERSTELLE selezionate APRILIA
4 - Sulla finestrella FAHERZEUG-MODELL selezionate ETV-1000 CAPONORD o RR
5 - Sulla finestrella BAUJAHR selezionate selezionate l'anno (io ho un 2001) ed ho selezionato 2004 (ci sono le parti sia per versione ABS che non)
6 - poi su BAUGRUPPE ci sono i gruppi dei pezzi divisi come il catalogo ricambi che citavo prima (stesso ordine)
7 - buon divertimento!
Il pagamento lo si fa con i soliti modi (io ho scelto Paypal per una questione di sicurezza)
Il mio contatto è stato il Sig. A. Collmann che risponde alla e-mail:
heinzcollmann@gmx.de al quale ho scritto in inglese e mi ha risposto puntualmente in inglese.
Nota: gli altri siti che avevo postato cioè quelli cechi e greci non mi hanno mai risposto anche se non ho approfondito più di tanto.
A disposizione per ulteriori info.