Ciao
ETV nera borse laterali originali nere con targa Modena?
L'ho visto passare in autostrada zona Verona - Vicenza oggi pomeriggio verso le 15.00; mi ha superato. Io guidavo una Ford Focus C Max nera e l'ho salutato.
Ciao
Carlo
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto. Regole del forum
avvistate Caponord a Rivolto , anniversario delle Frecce Tricolori e Air Show . Chiaccherato con qualche propietario e non conoscevano AOTR oppure lo conoscevano a malapena . Erano da Imola, Vicenza , Fonte (TV) Poi una di Pordenone, di Udine e un'altra non so. Comunque spero di aver fatto nuovi amici del forum
domenica 12 settembre, al mattino, incrociata Caponord grigia (come la mia) in un gruppotto di moto sulla statale del Brennero io in direzione Abetone (proveniendo da Pisa)... ci siamo salutati...qualcuno della nostra "riserva indiana"?
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Moma ha scritto:Devo approfondire... ogni tanto mi vien fuori 'sta storia della Statale del Brennero che parte da Pisa Francesco, ma é vero??? da dove passa?
è la SS12 pisa Lucca bagni di Lucca abetone Modena ecc
avvistato capodoglio grigio dust o simile, modello 2001-04 in centro Lecco Sabato pomeriggio intorno alle 17.00.....( io ero a piedi quindi non ho salutato ) qualcuno del forum?
avvistato caponord rosso alpino modello orecchiuta sul passo del Bernina sabato pomeriggio (tra le 200 gs che ho incontrato....) ho suonato, sfanalato, sbracciato ma ...non mi ha nemmeno di striscio !!!!
carlodg ha scritto:Ciao
ETV nera borse laterali originali nere con targa Modena?
L'ho visto passare in autostrada zona Verona - Vicenza oggi pomeriggio verso le 15.00; mi ha superato. Io guidavo una Ford Focus C Max nera e l'ho salutato.
Ciao
Carlo
Secondo me era Lippo che ci stava raggiungendo a Kranjska Gora. La sua effettivamente è nera, targata MO e aveva le valigie laterali nere. Ci ha raggiunto in Slovenia verso ora di cena, perciò è plausibile che fosse lui, tenuto pure conto che si era fermato a Padova.
[qu Anche io con la mia zavorra ero su quella bellissima strada domenica mattina intorno a mezzogiorno. Salivo verso Castelnuovo di Garfagnana. Mi sono fernato sul Ponte della Maddalena (cosciuto anche come Ponte del Diavolo). Mentre mi trovavo sul ponte per qualche foto ho visto il gruppo di una quindicina di moto nel mezzo del quale "spiccava" una CN grigia. Si sono fermati sul lato est del fiume Serchio ed il pilota dalla Capona ne ha approfittato per appatarsi per "cambiare l'acqua alle olive"! ote="bluethunder"]
Moma ha scritto:Devo approfondire... ogni tanto mi vien fuori 'sta storia della Statale del Brennero che parte da Pisa Francesco, ma é vero??? da dove passa?
è la SS12 pisa Lucca bagni di Lucca abetone Modena ecc
forse abbiamo visto la stessa Capona.... se tu andavi verso castelnuovo eri verosimilmente sul lato ovest.... io sono passato in zona Ponte Maddalena (lato est) intorno alle 10,30-11... il gruppone con la Capo l'ho incrociato più su, verso l'Abetone, verso 11,30....
PS: saremo riserva indiana.... ma 3 Capo nel giro di un'ora nella stessa zona... sa quasi di raduno....
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
bluethunder ha scritto:forse abbiamo visto la stessa Capona.... se tu andavi verso castelnuovo eri verosimilmente sul lato ovest.... io sono passato in zona Ponte Maddalena (lato est) intorno alle 10,30-11... il gruppone con la Capo l'ho incrociato più su, verso l'Abetone, verso 11,30....
PS: saremo riserva indiana.... ma 3 Capo nel giro di un'ora nella stessa zona... sa quasi di raduno....
Legnano 50 tre marce
Benelli 125 - 2C
Piaggio Vespa PK200
Suzuki Burgman 400
BMW F650
Aprlilia ETV 1000 Caponord ABS
Cell: 3487988352
Facebook: Giovanni Maggio
Msn: maggiovanni@tiscali.it