Penso proprio che pian piano gli faro tutti gli interventi del caso .
Se qualcuno ha qualcosa da suggerirmi sono qua .
Ciao,Ciao ragazzi ,
Il mecca mi ha diagnosticato anche senza vederela moto che il problema svuotamento del radiatore e' quasi sicuramente la guarnizione della testa.
Ora il dubbione che uno ha quando avvengono queste cose, vado avanti cosi' e rabbico l'acqua di tanto in tanto , ho butto la moto?
Onestamente e'una moto molto modesta che a me piace.
Devo intervenire anche sulla trasmissione con gomme nuove e kit. Catena corona pignone.
Mi conviene a spendere questi soldi o meglio spendere per una nuova moto?
Sono un pò troppi 800 euro se tra ricambi e liquidi non si spende oltre i 150 euro....matteo.t ha scritto:Purtroppo io avevo lo stesso problema, ho sostituito la guernizione della testa e quando si effettua questa operazione bisogna spianare la testa, si cambiano tutti i gommini delle valvpole e dato che si tira giù il motore, si sostituisce tutto ciò che serve con un aumento dei costi notevole....a giochi fatti ci vogliono 800 euro compreso il cambio olio, filtro e liquido etc.
Allora il tuo meccanico saprà pure che non esistono "diversi tipi di guarnizione" ma ne esite una sola, sempre la stessa, oramai da 10 anni......che dopo x o y km andrebbe riserratamatteo.t ha scritto: Per quanto riguarda il serraggio dei prigionieri, dipende da che tipo di guarnizione ti metono, il mio meccanico mi ha assicurato che non serve nessun serraggio succesivo....e di lui mi fido perchè ci ha sempre azzeccato dato che ha lavorato una vita come ufficiale Aprilia e Ducati....
Confermo!!! Sono un ex scettico ravveduto!!!sergio ha scritto:...che dopo x o y km andrebbe riserrata![]()