lamps a tutti 8) !
Vorrei farla scoppiettare...
-
Alexluccio
- NIUBBO

Vorrei farla scoppiettare...
Salve gente, io ho un peggy cube del 98, arrivo da enduro un po più cattivi e mi piacerebbe sentire nuovamente il Pam, Pum, BooM, Pum...
quando chiudo il gas o in rilascio....c'è un modo per rendere il pegaso uno scoppiettone a chiusura gas??
lamps a tutti 8) !
lamps a tutti 8) !
- B.Luke
- CURVO BENINO

- Contatta:
- bongha
- PISTONE SGONFIO

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
personalmente ho attuato questo "trucchetto" per 7 anni senza NESSUN problema, Pegaso del 97
Con un ferro del diametro 10 bucare i silenziatori sino in fondo (il rumore NON cambia)
Fare 3/4 fori del diametro 8 sulla parte alta del filtro (quella che ruota)
Smagrire un pelo la benzina.
Risultato:
Miglior "presa" nel cambio marcia (cade meno di giri)
Fantastici PIM PUM PAM in rilascio.....ora con la Caponord mi mancano.........
ciao Paolo
Con un ferro del diametro 10 bucare i silenziatori sino in fondo (il rumore NON cambia)
Fare 3/4 fori del diametro 8 sulla parte alta del filtro (quella che ruota)
Smagrire un pelo la benzina.
Risultato:
Miglior "presa" nel cambio marcia (cade meno di giri)
Fantastici PIM PUM PAM in rilascio.....ora con la Caponord mi mancano.........
ciao Paolo
-
alecsonline
- NIUBBO

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
Allora prendi un ferro lungo almeno 50 centimetri del diametro 10, "lo infili" nel primo scarico e con un bel martello..... BAM BAM BAM cominci a picchiarlo dentro......sino in fondo dove inizia la curva dello scarico, in questo modo bucherai le paratie interne che deviano i gas di scarico in uscita, con questo metodo usciranno "diretti" senza nessuna deviazione, fai la stessa cosa anche x l'altro scarico.
Okkio che poi tirare fuori il ferro potrebbe essere un pò difficile aiutati con una pinza a scatti.
Poi alzi la sella, sviti il coperchio del filtro (girevole) e ci fai sopra 3 bei buchi, a questo punto devi trovare una giusta carburazione aria/benzina, prova a dargli un quarto di giro....
ciao Paolo
Okkio che poi tirare fuori il ferro potrebbe essere un pò difficile aiutati con una pinza a scatti.
Poi alzi la sella, sviti il coperchio del filtro (girevole) e ci fai sopra 3 bei buchi, a questo punto devi trovare una giusta carburazione aria/benzina, prova a dargli un quarto di giro....
ciao Paolo