parlo bene ma razzolo male insomma

per tutto il resto non ho il becco di un quattrino a ora e entro metà Luglio dovrò cambiar la gomma davanti che non credo reggerà ancora chissà che

D@rione ha scritto:Cmq i paracarene prendili prima che puoi. A parte che sono belli esteticamente (IMHO), ma fanno tanto, fidati
Lamps
D.
La cosa è prettametne estetica... io preferisco quello origianale, ma si sa, de gustibus... ai fini protettivi svolgono entrambi la stessa funzione. C'è un post da qualche parte in cui si vedono le foto dei due a confronto, prova a cercare. Il paracarena originale compre solo i fianchetti, per il faro devi aggiungere un altro pezzo, mentre quello della hepcobeker compre anche il faro (anche se, secondo me, limitatamente). Non ho idea dei prezzi, quindi il tutto è da valutare.Ale70 ha scritto:D@rione ha scritto:Cmq i paracarene prendili prima che puoi. A parte che sono belli esteticamente (IMHO), ma fanno tanto, fidati
Lamps
D.
Ti ringrazio per il consiglio peraltro già avuto da molti.
Tra l'altro l'ho già battezzata.
Ho portato proprio oggi dal carrozziere il fianchetto del serbatoio per un ritocco.
In effetti forse mi conviene far scalare a questa scimmiotta qualche posizione in griglia.![]()
![]()
Qualche giorno fa avevo segnalato quello della Hepco&Becker completo con para faro. Non mi sembrava male. Però non so valutarne le differenze.
Tu cosa mi consigli?? Meglio quello originale??
Ale
Cosa ti sono venuti a costare ognuno ?cricos ha scritto:Io ho ordinato i paracarena ed il cavalletto centrale su quel sito tedesco ,entrambi originali aprilia, che è postato un piu argomenti,c'ho messo mezza giornata con il copia ed incolla e l'aiuto di google traduttore,ma ci son arrivato in fondo.Son disponibili e gli ho già fatto il bonifico ieri ed ora son in attesa che mi arrivino...poi vi farò sapere!!!
cricos ha scritto:Ciao Ale,
il totale è 269 euro , e mi sembra che erano 132,80 paracarena...121,50 cavalletto centrale piu euro 15 di spedizione di entrambi(altrimenti calcola 15 euro di spedizione su ogni singolo pezzo )...l'unica cosa per avvantaggiare i tempi paga con paypal,perchè io l'ordine l'ho fatto sabato ed il traduttore mi ha tradotto pagare alla consegna,(io pensavo contrassegno ) invece loro vogliono il bonifico prima di spedire,che gli ho fatto ieri..solo che c'è la rottura di andare in banca...cmq appena li ho posto i miei commenti qui...buona giornata !!!!!!
io lo ho avuti a suo tempo, rispondo alle tue domande:Optimus Prime ha scritto:Ragazzi risollevo questo topic per chiedervi una serie di cose riguardo eventuale montaggio xenon sulla mia Caponordmi son letto vari topic in giro ma mi restan dei forti dubbi e per non aprirne uno nuovo sfrutto questo
![]()
![]()
@ mi assicurate che 5.000 k garantiscono luce bianca e non tendente all’azzurro ? 8)
@ se uno ha su lo switch per accensione fari anabbaglianti al momento in cui monta lo xenon l’impianto và modificato o resta identico ?![]()
@ se uno lo mette solo su una lampada lasciando l’altra normale può dare problemi ? ho l’idea che due siano un po’ troppo invasive e si facciano notare un po’ troppo………….. c’ qualcuno che ha una foto comoda di un CN col xenon su una lampada sola e su entrambe ?![]()
@ dai vari topic letti ho capito che l’ideale sono i kit con la lampada che fa sia da abbagliante che da anabbagliante giusto ? quelli con la elettrocalamità che varia il fascio di luce se non ho capito male …………..![]()
@ su Ebay ho visto siti vari di produttori che assicuran garanzia 2 anni e stabilità dei prodotti , che tipo di tecnologia è la migliore per la Caponord ? ad esempio la stessa non ha la spia di segnalazione faro bruciato quindi necessita o no di centraline Can Bus ?![]()
@ se uno prende la centralina normale stà tranquillamente nel capolino si o necessita di slim ?![]()
@ come cazz si collegano sti xenon? A vedere i siti sembra una passeggiata , ok per la sostituzione lampada nel portalampada e fissaggio della stessa e ovvio posizionamento ballast nel testone ma poi ? quei cavi che si vedono nei kit uniscono credo lampada a ballast e centralina ma poi l’alimentazione la prendono da dove ? và collegato poi qualcosa alla batteria o cosa ?