se il mecca non è cecato vai tranquillo!

solo di pezzi (prezzo aprilia

'azzo, complimenti!alberto65 ha scritto:All'ultimo cambio di gomme, il ragazzo del gommista (motociclista e conoscitore di moto e di meccanica) mi ha stretto il dado ruota posteriore a mano, alla mia domanda :" non usi la dinamometrica" mi ha risposto da quante ruote ha cambiato la sua stretta era più precisa della dinamometrica.
Tornato a casa, da malfidato ho voluto verificare, ebbene il dado era stretto precisamente a 100 Nm come aveva detto.
Dove l'hai preso il rullo Albè? Originale da Tecnomoto?alberto65 ha scritto:Pochi giorni fa ho ricomprato il rullo 12 euro dal solito spacciatore.
L'ho preso 'originale' dal tizio che mia avevi segnalato 'Piagnarelli & Quintabà'stefanoboa ha scritto:Dove l'hai preso il rullo Albè? Originale da Tecnomoto?alberto65 ha scritto:Pochi giorni fa ho ricomprato il rullo 12 euro dal solito spacciatore.
Io con 11 € ne ho preso uno in teflon su cuscinetti da Supermoto Civitanova, è più piccolo e stretto ma dovrebbe andare lo stesso
riapro questo argomento perchè da quando ho cambiato la pompa benzina il problema del carburante ballerino in autostrada/superstrada (quindi a elevata velocità costante) sembra sparito.stefanoboa ha scritto:Ah beh sulle tacche credo di avere il primato![]()
solo in condizioni "autostradali" o "superstradali" (quindi velocità costante sopra i 100 km/h) praticamente passo da 6 tacche a 3, poi 1, poi riserva, poi 2
ma generalmente va sempre a scendere, e segnala sempre meno benzina di quella reale, se mi fermo, spengo il quadro e riaccendo, torna tutto ok, finchè non ricomincio l'andatura costante sopra i 100 km/h. Con andatura apri/chiudi invece il problema si manifesta molto meno...