molto ben fatte, se non le avessi già te le ordinavoROSARIO ha scritto:Buongiorno a tutta la famiglia,era da tempo che ci pensavo se comprarle o meno l'indecisione era dettata dal fatto che volevo mettere un paio di valige in alluminio poi ha prevalso la ragione![]()
Bene,vicino casa c'è un artigiano che realizza vari accessori e ho chiesto un preventivo per realizzare in economia le borse interne per le keyless e con euro 22.5 cadauna mi sono tolto il pensieroaccetto pareri e critiche fermo restando che rimango a disposizione se a qualcuno interessano .
Borse interne
- massimo382
- GRAN TALEBANO 2015

Re: Borse interne
... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!- polaroid
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
- Tel: tre3otto4sei7zero6sette9
Queste le capacità dichiarate da Givi:
T468 = 33 L come quelle fatte realizzare da Rosario
T443 = 34 L
pertanto mi sembrano equivalenti.
T468 = 33 L come quelle fatte realizzare da Rosario
T443 = 34 L
pertanto mi sembrano equivalenti.
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton

- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Ciao Dome,stasera dopo la tua visione caffe'?se riesco voglio tornare dal (Borseggiatore)voglio chiedere per il bauletto se puo' farlapolaroid ha scritto:Queste le capacità dichiarate da Givi:
T468 = 33 L
T443 = 34 L

- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Ciao Massi,detto da te che so' quanto sei precisomassimo382 ha scritto:molto ben fatte, se non le avessi già te le ordinavoROSARIO ha scritto:Buongiorno a tutta la famiglia,era da tempo che ci pensavo se comprarle o meno l'indecisione era dettata dal fatto che volevo mettere un paio di valige in alluminio poi ha prevalso la ragione![]()
Bene,vicino casa c'è un artigiano che realizza vari accessori e ho chiesto un preventivo per realizzare in economia le borse interne per le keyless e con euro 22.5 cadauna mi sono tolto il pensieroaccetto pareri e critiche fermo restando che rimango a disposizione se a qualcuno interessano .

- massimo382
- GRAN TALEBANO 2015

sai io la butto là poi eventualmente spostiamo il post se a qualcuno (o a te con il tuo aggancio) viene in mente qualcosa.ROSARIO ha scritto:Ciao Massi,detto da te che so' quanto sei precisomassimo382 ha scritto:molto ben fatte, se non le avessi già te le ordinavoROSARIO ha scritto:Buongiorno a tutta la famiglia,era da tempo che ci pensavo se comprarle o meno l'indecisione era dettata dal fatto che volevo mettere un paio di valige in alluminio poi ha prevalso la ragione![]()
e poi onestamente penso che come prezzo e' stato ottimo e sottolineo non sono made in Taiwan o giu' di la.
Sai quanti anni è che penso di realizzare delle borse morbide laterali antitaccheggio ? mi sono pure comprato un portacasco delle pac-safe (che devo dire è utilissimo quando viaggio leggero senza borse e bauletto anche perché è waterproof sul serio, già testato più volte, ed è leggerissimo, si richiude quasi in un pugno).
L'idea è quella di realizzarle con lo stesso concetto della pac-safe, cioè con rete metallica espandibile, ma che abbiano una parte termoformabile sul fondo in modo che poi la parte morbida sopra si richiuda adagiandosi sulla parte semirigida. E fino a qui tecnicamente non sarebbe un problema. Però mi sto ancora scervellando come si possa rendere il tutto esteticamente valido: infatti la parte morbida pur se richiusa non è che sia molto bella da vedersi. Ho fatto delle prove visive con il portacasco e del cartone rigido internamente, ma ancora non ho trovato un'idea giusta per rendere il tutto piacevole da vedersi.
Boh, va bè, tanto per far due chiacchere.
... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!