kawarock ha scritto: A mio gusto il 17/47 è quello con cui mi son trovato meglio.....
Io mi sono fidato di Rocco......
Questo inverno ho montato il 17-47....Ma non ho avuto modo di provarlo...
Se fa cagare...a Rocco...gli spezzo pure l'altra gamba... .
Elbano
Si.... ma tu non devi dar retta alle minchiate che dico e scrivo.....
Fammi sapere come ti trovi,così non mi faccio trovare
Ascolta...a fine Giugno...in quel di Pavullo...vedi di portare la medicina polacca...magari ti risparmio..
kawarock ha scritto: A mio gusto il 17/47 è quello con cui mi son trovato meglio.....
Io mi sono fidato di Rocco......
Questo inverno ho montato il 17-47....Ma non ho avuto modo di provarlo...
Se fa cagare...a Rocco...gli spezzo pure l'altra gamba... .
Elbano
Mauro.... fidati di uno smanettone come me !!!! ... il RE del TORNANTE !!!!
17-47 é la migliore rapportatura .... non devi scalare in 1a quando fai i tornanti ed in autostrada hai solo 300-400 giri i più dell'originale ...
OT:
sono già moltissimo in astinenza .... da moto !!!!
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant2 125 1985: Km 6500
kawarock ha scritto: A mio gusto il 17/47 è quello con cui mi son trovato meglio.....
Io mi sono fidato di Rocco......
Questo inverno ho montato il 17-47....Ma non ho avuto modo di provarlo...
Se fa cagare...a Rocco...gli spezzo pure l'altra gamba... .
Elbano
Mauro.... fidati di uno smanettone come me !!!! ... il RE del TORNANTE !!!!
17-47 é la migliore rapportatura .... non devi scalare in 1a quando fai i tornanti ed in autostrada hai solo 300-400 giri i più dell'originale ...
OT:
sono già moltissimo in astinenza .... da moto !!!!
Si ..lo sapevo Giù...Km....e Km... di discussioni sulla rapportatura...e vuoi che mi fidi di uno che guida una moto verde pisello???'
Caporamarro ha scritto: ....fatti 50 mila con la rapportatura 16\45....questo inverno tra le altre cose ho montato aotr-mode 17\47...vi faro' sapere....
originale + mappazza giampy nei lunghi viaggi a velocità quasi costanti arrivavo tra 21 e 22 km litro
sono due anni che uso 17/47, consumo 18/18,5, ma è tutto un altro mondo, la moto in montagna è sempre in tiro, aumenta un po' la rumorosità sui trasferimenti in pallostrada, e sui 15.000 km di media che ho fatto negli ultimi anni significa 833 litri contro 714 = 150/180 euro in più all'anno. Ma per uno che mangia poco , non fuma e non scopa che vuoi che sia.
Caporamarro ha scritto: ....fatti 50 mila con la rapportatura 16\45....questo inverno tra le altre cose ho montato aotr-mode 17\47...vi faro' sapere....
originale + mappazza giampy nei lunghi viaggi a velocità quasi costanti arrivavo tra 21 e 22 km litro
sono due anni che uso 17/47, consumo 18/18,5, ma è tutto un altro mondo, la moto in montagna è sempre in tiro, aumenta un po' la rumorosità sui trasferimenti in pallostrada, e sui 15.000 km di media che ho fatto negli ultimi anni significa 833 litri contro 714 = 150/180 euro in più all'anno. Ma per uno che mangia poco , non fuma e non scopa che vuoi che sia.
Mi sa che appena dovrò cambiare il trittico provo questo famoso 17/47 di cui sento tanto parlare
Ultima modifica di GioSolo il sabato 5 marzo 2016, 23:38, modificato 1 volta in totale.
GioSolo... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Caporamarro ha scritto: ....fatti 50 mila con la rapportatura 16\45....questo inverno tra le altre cose ho montato aotr-mode 17\47...vi faro' sapere....
originale + mappazza giampy nei lunghi viaggi a velocità quasi costanti arrivavo tra 21 e 22 km litro
sono due anni che uso 17/47, consumo 18/18,5, ma è tutto un altro mondo, la moto in montagna è sempre in tiro, aumenta un po' la rumorosità sui trasferimenti in pallostrada, e sui 15.000 km di media che ho fatto negli ultimi anni significa 833 litri contro 714 = 150/180 euro in più all'anno. Ma per uno che mangia poco , non fuma e non scopa che vuoi che sia.
Mi sa che appena dovrò cambiare il trittico provo questo famoso 17/47 di cui si noto tanto parlare
siamo in due. ho gia la catena e pignone, devo solo reperire la corona, che fra poco devo fare il cambio visto che la mia catena ha cominciato a cacciare la ruggine
GioSolo ha scritto: Ok allora visto che sicuramente lo monterai prima tu.... Aggiornami con le tue impressioni appena fatto....
senz'altro.. Devo prima sistemare il mono posteriore perché adesso la moto è inguidabile. Intanto cerco la corona. Ma mettendo due denti in più la catena va bene uguale?