pierfa10 ha scritto: Ma quali sarebbero tutte queste critiche ? Il consumo ? La mancanza della temperatura esterna ? ... oppure ci sono problemi più grossi che mi sfuggono ?...
in prima a proposito del test in questione:
fedro69 ha scritto: ...
- Il consumo maggiore in assoluto
- troppo rumorosa allo scarico
- Luce al suolo limitata
...
Che va a coincidere con le critiche mosse già nel primo anno di commercializzazione,
ma che grattasse con la marmitta non lo si poteva dire, che bevesse come un buco nero neppure etc.
...
Mo' come é palese io leggo e riferisco volentieri delle Aprilia, nel bene e nel male.
Però chi critica non può farlo perché non ce l'ha e lo fa solo per sentito dire
o l'ha provata poco o non era la scelta giusta per lui o ha avuto sfortuna con la tecnica e l'assistenza ... e vabbe'!
Chi elogia altri prodotti o marchi é un venduto marchettaro, traditore della causa di Noale
o come minimo masochista se lo fa in questo foro ... che ci potrebbe pure stare
PERÒ
sta cavolo di Aprilia da 10 anni vende sempre de meno,
i modelli "storici" che hanno tenuto su nome e finanze vengono soppressi,
i modelli che "tirano" (tutta 'na questione di proporzioni poi ormai
)
o che ne avrebbero la possibilità
* vengono"abortiti" o dimenticati e poi soppressi
e io non ce la faccio più a leggere vaccate tipo "non é stata capita
"
NO! se non vendi é perché hai cannato!
cannato modello, cannato il prezzo, cannato marketing e cura post vendita ... ma hai cannato te come Casa,
non io come acquirente
che trovo il tuo prodotto non adatto o troppo caro ... o entrambe le cose ...o non mi fido
perché magari mi stai pure simpatico ma so (o credo di sapere, ma alla fine é uguale)
che dovessi avere un qualsiasi problema rimarrei da solo ad affrontarlo ...
Ed io, da aficionado sincero e deluso, te lo dico:
"hai cannato!
io continuo a guidare le tue vecchie glorie, ma tu, cara Casa, hai cannato!"
*
Due motori, non uno DUE motori con ottime benché diverse premesse per essere di successo:
- il V90 750cc che sia nella Shiver come nella SMV era piaciuto davvero a parecchi
(e già pronto in un nuovo modello "avventuroso" che sarebbe piaciuto ad altri ancora)
e che necessitava "solo" di venir curato nell'elettronica e nei consumi
- il V77 che s'era talmente ben posizionato frai "racer" che con relativamente poco affanno avrebbe potuto
sia "civilizzarsi" che continuare a stupire con successo ...